Come si uccide il ragno a Farm Heroes Saga...


Guida completa a Farm Heroes Saga: ecco a cosa serve il ragno e come ucciderlo...



A cosa serve quel ragno in Farm Heroes? Come eliminarlo? Scoprite tutti i dettagli nella nostra guida completa a Farm Heroes.

Guida a Farm Heroes Saga

Candy Crush Saga lascia il suo posto al nuovo gioco di King.com che sta facendo impazzire milioni di giocatori in tutto il mondo: Farm Heroes Saga.

Da tempo raccolgo per voi tutte le soluzioni del gioco Farm Heroes Saga in modo da avere un luogo comodo dove trovare tutti i video che vi servono ogni volta che ne avete bisogno. Adesso vi lascio un pò di informazioni per affrontare al meglio il gioco, perché se si affrontano le nuove avventure conoscendo bene ogni variabile, è più semplice uscirne fuori. Si, è soltanto un gioco, ma è un bel passatempo divertente e passiamo questo tempo al meglio.

Per chi cerca le soluzioni di Farm Heroes Saga, ecco la nostra raccolta di soluzioni:

RACCOLTA SOLUZIONI FARM HEROES SAGA

Guida alla risoluzione dei problemi con Farm Heroes Saga

Il gioco Farm Heroes Saga si blocca continuamente, cosa devo fare?

Se avete continui crash del gioco, può essere necessario controllare di avere l'ultima versione di Adobe Flash Player installato sul proprio PC o MAC. Per scaricare l'ultima versione di Adobe Flash cliccate sul link seguente:

AGGIORNAMENTO ULTIMA VERSIONE ADOBE FLASH PLAYER CHROME FIREFOX INTERNET EXPLORER OPERA SAFARI - PC E MAC

Farm Heroes Saga non si carica, cosa devo fare?

Se si riscontrano problemi durante il caricamento del gioco, che non termina mai, si prega di chiudere tutti gli altri programmi attualmente in esecuzione su PC o MAC, in quanto questo può influire sulle prestazioni del gioco. Se il problema persiste , potrebbe essere necessario controllare di avere l'ultima versione di Adobe Flash Player, vedi il link sopra per il download dell'ultima versione di Adobe Flash Player per il tuo PC o MAC.

Spesso questo problema si risolve cancellando la cache del browser dalle relative impostazioni, oppure riavviando il router, perché magari ci sono al momento problemi con la connessione internet.

I miei amici hanno mandato una o più vite ma il gioco dice che ho solo 5 vite. Come usare le vite regalate dagli amici su Farm Heroes Saga?

La quantità massima di vita che si può avere è 5. Quindi se avete un le vite piene (5), ed un amico ti invia una ulteriore vita , avrete sempre 5 vite.

Quando ci saranno nuovi livelli in Farm Heroes Saga?

Kin.com sta aggiungendo sempre nuovi livelli al gioco . Tenete d'occhio la pagina fan di Facebook del gioco per le notizie e gli aggiornamenti !

CONTROLLARE NUOVI LIVELLI FARM HEROES SAGA

Ho fatto un acquisto nel gioco , ma l'oggetto non è disponibile , perché?

E 'possibile che hai effettuato con successo un pagamento in una partita in Farm Heroes Saga, ma non hai ancora ricevuto ciò che hai comprato. Durante i periodi di traffico elevato, bisogna attendere fino a 3-4 ore prima che l'articolo acquistato compaia nel gioco.

Se pensi che ci sia un problema con il gioco, segui questi passaggi:

- Passa alla scheda " Pagamenti " in " Impostazioni account "

- Controlla il saldo del conto in cima alla pagina

- Verifica che la transazione ha avuto successo controllando la ricevuta del vostro pagamento

- Assicurarsi che l'elemento che avete ordinato non sia già presente nel vostro gioco, facendo attenzione che ciò può richiedere fino a 4 ore in caso di traffico intenso

- Se avete verificato che il vostro articolo non è stato consegnato, contattate King.com cliccando sul link presente nell'email con la ricevuta dell'ordine effettuato

- Contattate King.com sulla pagina facebook:

CONTATTARE ASSISTENZA FARM HEROES SAGA

Come disattivare la musica durante il gioco in Farm Heroes Saga?

È possibile spegnere la musica e/o effetti sonori del gioco cliccando sulla icona della musica nell'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco.

Problemi a completare un livello di Farm Heroes Saga ?

Alcuni livelli di Farm Heroes Saga sono davvero impegnativi e possono richiedere anche un paio di settimane. Non mollare mai e tenete d'occhio la pagina fan di Facebook per suggerimenti su come progredire nel gioco.

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE FARM HEROES SAGA

Vedi le soluzioni qui:

RACCOLTA SOLUZIONI FARM HEROES SAGA

oppure i trucchi che trovi in fondo per avere mosse illimitate e vite gratis.

King.com pubblica post sulla mia bacheca facebook su Farm Heroes Saga: mi devo preoccupare?

King.com non trasmette alcuna richiesta ai vostri amici senza la tua conferma. Quando si gioca una partita o carica una applicazione Facebook si crea automaticamente ciò che Facebook chiama "Graph Open" . Open Graph è un grafico sociale che genera eventi / azioni quando si eseguono determinate operazioni nei giochi. Questi possono essere visibili sul tuo profilo Facebook, e in alcuni casi , presentarsi nel newsfeed . Hai la possibilità di nascondere tali posti .

Come disattivare post pubblicati da Farm Heroes Saga sulla bacheca

Per disattivare i post automatici su facebook, devi andare nelle impostazioni della privacy sul tuo profilo e da li attivi o disattivi i permessi delle varie app.

Come giocare a Farm Heroes Saga e funzione oggetti vari: regole e informazioni utili

L'obiettivo in Farm Heroes Saga è quello di abbinare le varie colture al fine di completare gli obiettivi diel livello prima che si esauriscano le mosse. Le colture o "crospies" sono le verdure, la frutta, il sole e l'acqua. È possibile vedere gli obiettivi di un livello nella parte superiore dello schermo. Hai sempre un numero limitato di mosse in ogni livello. Per ottenere un numero illimitato di mosse in Farm Heroes Saga, vedi in più in basso in questa pagina.

Che cos'è modalità Hero Mode Farm Heroes Saga

Quando hai raccolto tutti le colture, si entra nella modalità Hero Mode, che consente di utilizzare le tue mosse rimanenti per migliorare il vostro tasso di crescita (punteggio). A seconda del tasso di crescita, si può arrivare fino a 3 Stelle.

Trucco per guadagnare fagioli magici in Farm Heroes Saga

Quando si completa un livello per la prima volta, oppure ogni volta che vai a migliorare il tuo punteggio di stelle guadagnate fagioli magici.

Come fare per completare gli obiettivi in Farm Heroes Saga: 

Se il vostro obiettivo è quello di raccogliere un certo tipo di colture, è possibile farlo abbinando 3 o più colture dello stesso tipo sulla scheda.

Più avanti nel gioco ci si imbatte in nuovi tipi di obiettivi di raccolta che potrebbero richiedere un approccio diverso al fine di raccoglierli, come fare un fiammifero accanto a loro. Potrete saperne di più su questo durante il gioco.

Livelli Rancid: come sconfiggere il procione in Farm Heroes Saga

In livelli Rancid non esiste un numero specifico di colture che è necessario raccogliere, quindi qualsiasi coltura indicata che vengono abbinate vi aiuterà a sconfiggere Rancid.

Nei livelli di raccolta sarete ricompensati con un animale collezione unica, sulla base di tasso di crescita.

Nella Fattoria Club è possibile ottenere fantastici premi per il completamento di una serie di animali in diversi episodi!

Come faccio a guadagnare punti in Farm Heroes Saga? 

Quando abbinate almeno 3 colture in una riga, queste spariranno e, a sua volta riceverete dei punti. Cercate di ottenere più punti possibile per vincere la partita con uno, due o tre stelle!

Come faccio ad ottenere un fiore in Farm Heroes Saga

Cercate di abbinare le colture vicino al fiore per farlo fiorire. Quando il fiore è completamente cresciuto, verrà raccolto. Potete usare il booster Magic Showel (pala magina) per farlo fiorire più in fretta.

Come faccio a fare un pulcino in Farm Heroes Saga

È necessario abbinare tre uova per produrre un uovo. Abbinate poi tre uova per produrre un'altro uovo per raccogliere un pulcino. Il booster Pala o Cracker uovo può essere utilizzato anche per rompere le uova!

Come posso rompere il ghiaccio in Farm Heroes Saga

Quando si abbinano le colture dentro il ghiaccio, il ghiaccio scomparirà. Il booster "Magica pala" o Magic Showel, può anche essere utilizzato per rompere il ghiaccio.

A cosa serve l'erba in Farm Heroes Saga

Qualsiasi coltura collezzionata che atterra sull'erba ti farà guadagnare punti bonus. Qualsiasi coltura scontrosa che atterra sull'erba vi farà tornare alla normalità.

A cosa servono i secchi in Farm Heroes Saga

I secchi contengono acqua. Cropsies Abbina le colture attorno ai secchi per creare acqua. In alcuni livelli è necessario raccogliere colture di acqua, e dovete farlo usando i secchi d'acqua.

Quali sono le colture scontrose/sporche in Farm Heroes Saga

Alcune colture sono sporche e vengono chiamate "colture scontrose ". Se si effettua un match che include una coltura scontrosa, tutta la partita si accenderà come "scontrosa" e si perderanno le colture. Quindi state attenti! A seconda del livello potrete essere in grado di far tornare le colture sporche alla normalità usando l'erba o i semi. Il booster Clean-Up trasforma istantaneamente tutte le colture da sporche a normali.

Come faccio ad ottenere un alligatore in Farm Heroes Saga

Il coccodrillo è realizzato in un modo simile al pulcino. È necessario abbinare tre uova annidate di coccodrillo per produrre un uovo di coccodrillo, poi abbina tre uova di coccodrillo per creare un uovo di coccodrillo che si schiuderà, abbinate 3 uova per creare un coccodrillo. Con il booster "pala magica" o Cracker potrete rompere le uova direttamente.

Come faccio a interrompere il coniglio nel rubare le mie carote in Farm Heroes Saga

per mettere fuori gioco il coniglio basta abbinare tre o più culture ad esso adiacenti. Così il coniglio non sarà più un problema!

A cosa serve fa melma in Farm Heroes Saga

Qualsiasi coltura che atterra sulla melma diventa scontroso.

Cosa posso fare con un seme in Farm Heroes Saga

I semi possono essere scambiati con l'acqua per creare l'erba!

A cosa serve il pollo in Farm Heroes Saga

Se si effettua un'abbinamento vicino al pollo, il pollo getterà un uovo. Se siete fortunati il ​​pollo potrebbe di tanto in tanto regalarvi un uovo rotto. È anche possibile utilizzare il booster Pala Magica sul pollo per farlo muovere. Provatelo la lrossima volta!

Che cosa fanno le bombe Farm Heroes Saga? E come posso liberarmi di loro? 

Ogni volta che si effettua una mossa, il contatore su una bomba continua il conto alla rovescia. Quando il contatore raggiunge lo zero, la bomba esplode e si perderanno alcune delle colture raccolte. Abbinare le bombe con colture dello stesso colore per sbarazzarsi di loro.

Come faccio a ritirare il ragno in Farm Heroes Saga

Prima di tutto bisogna fare un abbinamento di colture accanto a un ragno per farlo muovere. Solitamente è necessario prima di sbarazzarsi di alcuni ragnatele. Rompere le ragnatele e poi si può finalmente creare abbinamenti accanto al ragno, cercherà di passare a un nuovo punto di nidificazione (questo sarà simile a una fitta rete bianca). Se non ci sono altri punti di nidificazione nel livello, il ragno verrà raccolto. È possibile utilizzare una paletta o il trattore per aiutarti con le ragnatele.

A cosa servono i fagioli magici in Farm Heroes Saga

I fagioli magici sono utilizzati per aiutare nella vostra lotta contro il cattivo Rancid il procione. Ogni livello ti dà una certa quantità di fagioli magici in base a quante stelle da raggiungere.

Come faccio a combattere Rancid l'Racoon in Farm Heroes Saga

Crea il maggior numero di abbonamenti possibili fino a portare la vita di Rancid allo 0%. Utilizzare fagioli magici per avere della forza in più!

Vite Farm Heroes Saga - info e trucchi per avere vite infinite e mosse a volontà

Quante vite si ottiene in Farm Heroes ?

Si inizia il gioco con 5 vite . Se non si passa un livello allora si perde una vita , ma questa vita è recuperata ( gratuitamente) dopo 30 minuti . Se non ti piace attendere , è possibile ottenere una serie completa di vite riempite in cambio di alcuni lingotti d'oro . Si può anche chiedere ai tuoi amici di inviarti vite extra . In alernativa, potete semplicemente portare l'orologio del vostro PC, MAC o telefono in avanti dalle impostazioni.

I miei amici mi hanno inviato vive ma il gioco dice che ho solo 5 vite , perché?

La quantità massima di vita si può avere è 5 in una sola volta , quindi se avete un set completo di vite e un amico ti invia una vita ulteriore , si avrà ancora solo 5 vite . Se hai già 5 vite , tutte le vite inviate da amici saranno trasformate in fagioli magici .

Cosa devo fare nei livelli di raccolta ?

Nei livelli di raccolta , ci sono tre animali che possono essere raccolti , tutti legati alle tre classificazione a stelle che si possono ottenere . Più punti ottieni, più animali sblocchi. Ogni animale che si sblocca va alla Fattoria Club , cui è possibile accedere dalla mappa . Se sblocchi tutti gli animali in un set , potrai pretendere ricompense gratuiti come booster e fagioli magici !

Booster e barre d'oro Farm Heroes Saga

Cosa fanno i booster in Farm Heroes Saga? 

Boosters possono fare la differenza nel vincere un livello! Alcuni booster ricaricano nel tempo. Potete guadagnarmi oppure potete acquistarli. I seguenti booster sono disponibili in Farm Heroes Saga:

Pala Magica: Permette di cambiare o comunque interagire con un singolo oggetto sul tabellone. Usata suo fiore, lo farà sbocciare prima. E se lo si utilizza su ghiaccio, il ghiaccio si romperà. Ci sono molti altri esempi! Mentre il gioco procede nuovi oggetti vengono aggiunti al gioco, quindi basta fare un tentativo e vedere cosa succede.
Bonus Ricompensa: Ogni coltura richiesto sulla scheda ottiene un bonus di +1
Trattore: interagisce con tutti gli elementi in una riga orizzontale. Eventuali colture che si richiedono sono poi raccolti. Anche in questo caso, potrete scoprire usi diversi per il trattore come il gioco progredisce.
Colore Collector: Tutte le colture di un singolo tipo sono raccolti
Cracker Egg: Interagisce con tutte le uova non-cracking. Uova regolari si trasformeranno in uova incrinate - e, nel caso di uova di coccodrillo annidati, si trasformano in uova di coccodrillo regolari.
Clean-Up: Attiva tutte le colture scontroso per quelle normali.
Super Fruit: Swap per cancellare una zona di 3 a 3 fuori dalla tavola. Eventuali colture richieste adiacenti riceveranno un ulteriore bonus di +2.

A cosa servono i lingotti d'oro utilizzati nel Farm Heroes Saga? 

Hai bisogno di più vite o di alcuni ripetitori in più? Gold Bars sono utili per tutto, che permettono di aggiungere altre vite, ottiene un richiamo specifico per superare un livello e sbloccare nuovi episodi. Essi possono essere acquistati con soldi reali, tuttavia, non è necessario acquistare lingotti d'oro per progredire nel gioco.

A cosa servono i fagioli magici Utilizzati per Farm Heroes Saga? 

I fagioli magici possono essere usati per aiutare a superare Rancid nei livelli boss. In cambio di fagioli magici eventuali colture abbinate otterranno un bonus di danno per aiutarti a esaurire la barra della vita di Rancid. È inoltre possibile utilizzare fagioli magici per comprare booster come la Pala Magica.

Come faccio ad avere Beans più magici? 

Ci sono tre modi di ottenere fagioli magici, quando si completa un livello sarete ricompensati con i fagioli magici liberi. Se si dispone di una vita piena, eventuali vite inviati dai vostri amici saranno automaticamente convertiti in per Magic Beans gratuiti. È inoltre possibile acquistare i fagioli magici dalla Fattoria Heroes negozio Saga.

E 'possibile completare il gioco senza comprare nulla? 

Sì! Non è solo possibile, ma anche molto comune! La maggior parte delle persone che completano tutti i livelli del gioco non hanno mai acquistato nulla.

Trucchi Farm Heroes Saga mosse illimitate

Per ottenere mosse illimitate in Farm Heroes Saga, consulta questa nostra apposita guida:

COME AVERE MOSSE ILLIMITATE FARM HEROES SAGA - FACEBOOK iPHONE iPAD e ANDROID

Trucchi Farm Heroes Saga vite gratis illimitate senza dover attendere o chiederle su facebook
Per avere vite gratis in Farm Heroes Saga senza dover attendere i classici 30 o più minuti, basta buttare l'orologio in avanti e come per magia avrete di nuovo 5 vite.



Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook



Video correlato


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]