Come disattivare Lo Sai e Chiama ora di TIM


Numero da chiamare per disattivare servizio LoSai e ChiamaOra di TIM adesso che è a pagamento - info - dettagli e costi




Dal prossimo 21 luglio gli utenti Tim dovranno stare attenti agli avvisi di chiamata ed eventualmente modificare le impostazioni dei propri telefoni.
L'avviso di chiamata, infatti, servizio fino ad oggi gratuito, diventerà a pagamento e i clienti Tim pagheranno un importo fisso di 1.90 euro una volta al mese, per un totale di 7,60 euro l’anno.

Prima di andare a vedere come disattivare LoSai e ChiamaOra di TIM, vi lasciamo qualche dettaglio sul funzionamento. Chi vuole semplicemente conoscere il numero da chiamare per disattivare i servizi, vado in fondo alla pagina direttamente.

Dettagli su LoSai e ChiamaOra di TIM, come disattivare servizio

Lo Sai di TIM ti informa, infatti, sulle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile, quando sei occupato in un'altra conversazione e negli altri casi in cui non è stato possibile contattarti.

Quando torni disponibile riceverai un SMS il cui mittente è il numero di chi ti ha cercato e nel testo è indicata la data e l'ora della chiamata ricevuta. Se il numero di chi ti ha cercato è salvato nella tua rubrica, vedrai direttamente il suo nome come mittente e potrai richiamare, o inviare un SMS, direttamente dopo aver letto il messaggio di notifica.

Con LoSai di TIM ricevi un SMS per ogni chiamata persa, sia quando sei in Italia, sia quando ti trovi all’Estero senza costi aggiuntivi.

Se la persona che stai chiamando al momento non può rispondere, perché ha il telefonino spento, fuori copertura o è occupata in un’altra conversazione, il servizio ChiamaOra di TIM ti consente di ricevere un SMS di avviso, oppure di prenotare la Richiamata automatica, non appena la persona cercata torna contattabile.

Come funziona ChiamaOra di TIM - numero da chiamare per disattivare Lo Sai e Chiama ora di TIM

Quando chiami un tuo amico ed ascolti la fonia di cortesia del servizio, se chiudi subito la chiamata riceverai un SMS di avviso quando il tuo amico torna contattabile, il cui mittente è il numero del tuo amico (o direttamente il suo nome se l’hai salvato nella rubrica del telefono) e nel testo è indicata l’ora in cui è tornato raggiungibile.

Se invece vuoi prenotare la Richiamata automatica,  basta semplicemente attendere in linea. Quando la persona chiamata tornerà raggiungibile il tuo telefonino squillerà e, rispondendo, ChiamaOra di TIM richiamerà per te la persona cercata.   La richiamata  sarà tariffata in base al tuo piano tariffario. Se invece hai  attivato una delle opzioni voce (o voce, SMS, Internet) di TIM, le richiamate sono tariffate secondo le condizioni previste da tali offerte.

Il servizio è a tempo indeterminato e per tutti i Clienti TIM Ricaricabili è GRATUITO fino al 20/07/2014. A partire dal 21/07/2014 il servizio è fruibile a 1,90€ ogni quattro mesi con addebito su credito residuo.

Per chi passa TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi quattro mesi!

Come disattivare LoSai e ChiamaOra TIM

LoSai e ChiamaOra di TIM è un servizio attivo per tutti i Clienti TIM, sia Ricaricabili che con Abbonamento. Puoi disattivare LoSai e ChiamaOra di TIM chiamando gratuitamente il numero 40920 dedicato ai servizi TIM e seguendo le istruzioni della voce guida.



Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]