Video pubblicità Nike con Ronaldo, Ribery, Ibrahimovic, Neymar, Iniesta, Rooney, Howard, David Luiz



Nike realizza un video a cartone animato "The last game - the originals" con i campioni  Ronaldo, Ribery, Ibrahimovic, Neymar, Iniesta, Rooney, Howard, David Luiz






The Last Game è lo spot realizzato dalla Nike che racconta la rivincita dei campioni, imperfetti contro una serie di cloni, perfetti. Cloni perfetti, in tutto, senza rischio, ma chi non rischia non vine nulla, ed è questo lo slogan pubblicitario di Nike: Risk Everything.

Il cortometraggio è stato presentato da Marco Materazzi al cinema Adriano di Roma, con tanti fan che sono giunti per avere un fotografo ed assistere a "The last game".

Questo video animato, realizzato da Nike, Wieden+Kennedy e Passion Pictures, lanciato in tutto il mondo, rappresentano la terza ed ultima parte della campagna #riskeverything che ha coinvolto alcuni dei più grandi calciatori del mondo: Ribery, Ibrahimovic, Neymar, Iniesta, Ronaldo, Rooney, Howard, David Luiz.

Video Nike The Last Game: descrizione ( video più in basso)



Un triste presente porta i campioni del calcio a dedicarsi ad altre attività, per colpa del team di cloni denominato "Perfect INC": Zlatan cerca di vendere i suoi libri, Rooney fa il pescivendolo e Ronaldo il manichino per un negozio.

Ma il campione dei campioni, Ronaldo, non ci sta e riunisce il team di campioni "imperfetti" per dargli grinta e coraggio per rischiare tutto e vincere, in un incontro con i cloni.

L'incontro tanto atteso ha inizio, con il primo tocco della squadra dei nostri campioni che sembrano andare facilmente a segno, quando una parata quasi impossibile colpisce tutti e i cloni partono i contropiede.

Ma il calcio senz'anima è uno sport che non può esistere, e vi lasciamo alla visione del cortometraggio per vedere come si conclude. Al di là dello scopo commerciale di questo video, vogliamo condividerlo con voi che amate il calcio, imperfetto, ma con rischi umani.

Condividi questo articolo su Facebook con i tuoi amici  

E a proposito di rischi, vi lasciamo le risposte ad alcune domande che sono state poste a Materazzi:


  • Quand'è che Marco Materazzi ha rischiato il tutto per tutto?


«Sicuramente nella finale con la Francia. Ricordo benissimo che, il giorno prima della finale, pioveva a dirotto, passammo accanto al campo dello stadio di Berlino mentre i francesi si allenavano. Erano enormi, tutti molto tecnici e perfetti anche sotto il diluvio. Pensai davvero fossero dei cloni imbattibili. Però quella paura ci fece venire voglia di provare il tutto e per tutto».


  • Qual è il più grande rischio per l'Italia a questi mondiali?


«Sicuramente la partita contro l'Inghilterra: sarà un momento decisivo».

E lei come guarderà la prima sfida degli azzurri? «A casa mia, a Perugia, accanto ai miei figli. Soprattutto con il più grande, appassionato di calcio come me».


  • Riti scaramantici?


«Nessuno. Forse evitare il 17: il mio numero fortunato è il 23».

Nike the last game video

Vi lascio quindi il video di Nike "The last game":

Condividi questo articolo su Facebook con i tuoi amici  


Ecco le immagini più importanti del video:
















Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]