Giochi online gratis: Tera - Un bel gioco MMO



Miglior gioco online MMO: Tera - ISCRIZIONE GRATIS!




TERA è un massively multiplayer online role-playing per PC che ti porta in un mondo di fantasia. Il titolo dispone di un sistema di combattimento originale.

ISCRIZIONE GRATIS A TERA

Iscrizione GRATUITA! Basta cliccare sull'immagine qui in basso:




Cos’è T.E.R.A

The Exiled Realm of Arborea, comunemente abbreviato in TERA Online, è un videogioco fantasy tridimensionale di tipo MMORPG sviluppato da Bluehole Studio e pubblicato da Frogster Interactive di origini coreane.

Scegli tra 7 razze e 8 classi

Il mondo unico di TERA è la patria di molti abitanti differenti l’uno dall’altro. Una combinazione di sette razze giocabili, ognuno con una diversa cultura e  storia, e otto classi giocabili ti danno la libertà di scegliere come sviluppare e modellare la vostra storia.

Un immenso mondo

Esplora un mondo enorme con diversi tipi di paesaggi dalla grafica spettacolare, come non ne avete mai visto in altri MMO, senza schermate di caricamento e transizioni di zona. Esplora open-world dungeon combattendo mob e boss.

Action Combat realistico

Mantenere una mano ferma e conoscere il vostro arsenale,  sarà al centro del combattimento in TERA,  abilità e riflessi pronti saranno determinanti sul campo di battaglia,  la maggior parte delle skills devono essere indirizzate con mouse e nello stesso tempo dovrai destreggiarti nello schivare le stesse.

Innovativo Sistema Politico

Giocatori in TERA sono in grado di correre per le elezioni nel sistema politico innovativo. La scelta di una provincia o di continente, i giocatori possono fare una mossa per prendere il mantello di una una Vanarch, il governatore di una provincia, o Esarca, il sovrano di un continente. In questo modo si concede il prestigio giocatore, gloria e potenza.

Boss Colossali

I nemici nella gamma di TERA da piccoli animali a giganti, demoni e mostri di varia natura. Lotta contro creature colossali e vivi un’esperienza completamente unica!

Emozionanti battaglie PvP nei campi di battaglia


Fai squadra con un gruppo di amici per combattere le altre squadre in battaglia organizzate. I premi di gloria e conquiste attendono i guerrieri più abili.

Funzione sociale

Avanzato sistema di gilde, case, cavalcature, banche archivio… tutto ciò che puoi aspettarti da una completa esperienza su un MMO!


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]