Cosa fare se l'iPod Touch non si accende
Questo problema probabilmente è capitato a tutti : "Si preme il tasto d'accensione sul tuo iPhone o iPad - e non succede nulla". Come risolvere? O almeno come provarci?
Di solito , questo può essere risolto facilmente quando la batteria è scarica , o iOS è stato arrestato e deve essere riavviato. In rare occasioni il firmware è - stato danneggiato , cerchiamo quindi di capire qual'è la vera causa. Con le seguenti operazioni, il vostro iPod touch riprenderà a funzionare dopo pochi secondi.
Problema iPod Touch: non si accende
A meno che non siete assolutamente sicuri che vi è abbastanza carica residua della batteria , provate a collegare l'iPod Touch ad un caricabatteria per almeno 15 minuti. Se il problema fosse solo la batteria scarica il device si accende da sé . Se non parte invece passare al punto 2 .
Tenete premuti il tasto Home e quello di accensione allo stesso tempo. Un logo di Apple dovrebbe apparire in 10-20 secondi . In tal caso, rilasciate entrambi i pulsanti ed attendere circa un minuto , e il vostro iPod touch dovrebbe essere tornato alla normalità .
Talvolta, può essere necessario premere l'interruttore "Mute" un paio di volte prima di eseguire l'ultimo passaggio, perché a volte è utile se porta solo tenendo premuti i pulsanti 2 non funziona.
Queste sono le uniche operazioni che potete eseguire in caso di problemi con il vostro iPod touch, e se i problemi persistono, portatelo ad un centro Apple e spiegate il problema.
Se nulla accade passaggio efficace 3 . In entrambi i casi il telefono è rotto , il cavo è difettoso , o il carico non è riuscito. Provare diversi caricatori e cavi per isolare il problema . Ora prendete tutti 'em ad un negozio Apple per la diagnosi ( fare un bar appuntamento genio prima di andare ) .
Se si riceve un messaggio di errore o si vede una foto di una spina USB e iTunes , sarà necessario ripristinare il telefono con iTunes . Questo , per fortuna , è un evento molto raro .
Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook
Video correlato
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!