Cosa fare se l'iPhone o l'iPad non si accende



Ecco cosa fare se l'iPhone o iPad non si accende, prima di portarlo in assistenza




Questo problema probabilmente è capitato a tutti : "Si preme il tasto d'accensione sul tuo iPhone o iPad - e non succede nulla". Come risolvere? O almeno come provarci?

Di solito , questo può essere risolto facilmente quando la batteria è scarica , o iOS è stato arrestato e deve essere riavviato. In rare occasioni il firmware è - stato danneggiato , cerchiamo quindi di capire qual'è la vera causa. Con le seguenti operazioni, il vostro iPhone o iPad riprenderà a funzionare dopo pochi secondi.

Problema iPhone o iPad: non si accendono

A meno che non siete assolutamente sicuri che vi è abbastanza carica residua della batteria , provate a collegare l'iPhone o l'iPad ad un caricabatteria per almeno 15 minuti. Se il problema fosse solo la batteria scarica il device si accende da sé . Se non parte invece passare al punto 2 .

Tenete premuti il tasto Home e quello di accensione allo stesso tempo. Un logo di Apple dovrebbe apparire in 10-20 secondi . In tal caso, rilasciate entrambi i pulsanti ed attendere circa un minuto , e il vostro iPhone o iPad dovrebbe essere tornato alla normalità .

Talvolta, può essere necessario premere l'interruttore "Mute" un paio di volte prima di eseguire l'ultimo passaggio, perché a volte è utile se porta solo tenendo premuti i pulsanti 2 non funziona.

Queste sono le uniche operazioni che potete eseguire in caso di problemi con il vostro iPhone o iPad, e se i problemi persistono, portatelo ad un centro Apple e spiegate il problema.

Se nulla accade passaggio efficace 3 . In entrambi i casi il telefono è rotto , il cavo è difettoso , o il carico non è riuscito. Provare diversi caricatori e cavi per isolare il problema . Ora prendete tutti 'em ad un negozio Apple per la diagnosi ( fare un bar appuntamento genio prima di andare ) .

Se si riceve un messaggio di errore o si vede una foto di una spina USB e iTunes , sarà necessario ripristinare il telefono con iTunes . Questo , per fortuna , è un evento molto raro .
Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Video correlato


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]