Come controllare se la batteria del Galaxy S4 è difettosa? Vale la garanzia?



Come capire se il tuo Galaxy S4 ha la batteria difettata e come capire se è ancora in garanzia - problema Galaxy S4 si spegne e riavvia - come cercare centro assistenza Samsung più vicino




Samsung ha ormai annunciato che per tutti coloro che hanno problemi con la batteria del Galaxy S4, la sostituzione di questa sarà gratuita, data la copertura della garanzia. In particolare la garanzia della batteria è di 6 mesi, e dato che il problema si manifesta dopo poco tempo, non avrete problemi per la sostituzione.

Ecco il messaggio si Samsung Mobile Italia:


Come capire se la batteria del mio Galaxy S4 è difettata?

Nella maggior parte dei casi, per capire se la batteria del vostro Galaxy S4 è difettata, basta guardarla e toccarla. Se la sentite o vedete leggermente gonfia, allora siete tra gli sfortunati e dovete richiedere il cambio della batteria ad un centro assistenza Samsung.


Se invece guardando la batteria non riuscite a capire se è gonfia, solitamente il problema che danno i Galaxy S4 con la batteria difettata è che si spengono mentre effettuate operazioni che consumano di più la batteria, come giocare ad esempio. In alternativa, potete anche inserire un`altra batteria Samsung compatibile con il telefono per vedere se il problema persiste.

Come trovare centro assistenza Samsung più vicino

Clicca QUI per trovare i punti vendita al dettaglio nella tua zona.

Come rimuovere ed inserire batteria Galaxy S4


Informazioni garanzia Samsung Galaxy S4 e batteria

Clicca QUI per più informazioni sulla garanzia del tuo Galaxy S4.


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook



Video correlato


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]