Come inserire correttamente sim nell'iPad Air



Inserire correttamente la scheda SIM nell'iPad Air: operazione importante



Quando acquistiamo qualcosa di nuovo, spesso ci iniziamo a chiedere tante cose, magari banali o semplici, ma se lo facciamo è perchè vogliamo assicurarci che ogni operazione la stiamo facendo nel modo corretto, evitando di danneggiare il nostro bene.

In questo caso parliamo di iPad Air e con tutti i soldi spesi per questo acquisto, soprattutto per la versione Wi-Fi+4G, non vogliamo danneggiare subito il tablet, quindi la prima cosa che ci chiediamo, o una tra le prima, è come inserire correttamente la scheda SIM all'interno dell'iPad Air.

Istruzioni inserimento corretto SIM iPad Air

La scheda SIM sui modelli di iPad Wi-Fi + cellulare viene utilizzata per la connessione dati cellulare.
Se la scheda SIM non è installata o se cambi gestore, potresti dover installare o sostituire la
scheda SIM.



Per un inserimento corretto della scheda, aprite il vassoio della scheda SIM, quindi inserite lo strumento di espulsione della SIM nel foro del vassoio della scheda SIM e premetelo con decisione fino a quando il vassoio viene espulso. A questo punto estraete il vassoio della scheda SIM per installare o sostituire la scheda SIM. Se non disponete dello strumento di espulsione della SIM, prova a utilizzare la punta di una graffetta piccola.

Per il posizionamento della SIM invece, appoggiate la SIM nel verso indicato sul vassoio.



Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi