Le Migliori App Alternative al Google Play Store di Android in Italiano

Migliore alternativa gratis al PlayStore per Android: Aptoide e GetJar - Ecco Cydia per Android

Lo store disponibile per i dispositivi Android è sicuramente lo Store più affidabile di tutti in quanto è targato Google, ma anche su quest'ultimo può capitare di non trovare le applicazioni oppure può anche capitare che non avete il Play Store di Google installato sul vostro tablet, in questi casi la cosa migliore è sfruttare alcune alternative Play Store Google.

Alternative Play Store Google : Quali sono

Le alternative Play Store Google che vi consigliamo sono principalmente due, andiamo a vedere quali sono.

1. Aptoide

La prima che vi andiamo a consigliare è Aptoide, un servizio, o meglio, un Market Android che offre la possibilità a tutti gli utilizzatori di dispositivi Android di scegliere tra una vasta collezione di applicazioni e giochi. La grafica della pagina è molto carina e ben strutturata e potete in ogni caso usufruire dell'applicazione scaricabile dal seguente link: DOWNLOAD APTOIDE.

2. GetJar

Se Aptoide non fa per voi, potete anche provare GetJar, un altro ottimo Market Android presente in rete che vi permetterà di scaricare tutte le applicazioni gratuite che volete, basta recarvi sul sito web e ricercare l'applicazione o il gioco che si vuole scaricare tramite la barra presente in alto a destra della pagina. GetJar lo scaricate invece da quest'altra pagina: DOWNLOAD GETJAR.

Questi due Market sono solo due delle alternative Play Store Google disponibili, in ogni caso sono secondo noi i migliori e, soprattutto, i più affidabili.

[ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO...]

SCARICA ANCHE LE MIGLIORI APP E GIOCHI ANDROID DA FILE APK: LA RACCOLTA DI DPHONEWORLD.NET

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]