Come eliminare musica in riproduzione dalla barra volume su Nokia Lumia



Ecco l'applicazione che elimina le canzoni in riproduzione dalla barra volume sui Nokia Lumia 1020 925 920 820 720 625 620 520 (WP8) 900 800 710 610 510 505 (WP7)



Da possessore di Nokia Lumia 920, posso dire che tra i vari piccoli fastidi di Windows Phone 8, senza nulla togliere a questo brillante e fluido sistema, è il fatto che anche quando terminate la riproduzione di un file audio, questo rimane comunque memorizzato nella barra del volume in alto e non esiste alcuna impostazione di WP8 che permette di togliere.

Come eliminare musica in riproduzione barra volume Windows Phone - Nokia Lumia

Quindi come facciamo a togliere la musica in riproduzione dalla barra del volume? Semplice, usiamo un'app dello Store chiamata "STOP MUSIC" che permette di fare ciò.
Per usare l'app, basta avviarla e fermare la musica, oppure potete anche creare una live tile che quando viene aperta lo fa in automatica.

1 di 3 2 di 3 3 di 3
 

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]