Aste di oggi PrezziPazzi.it: iPhone 5C scontato fino al 90%




Oggi puoi aggiudicarti il nuovissimo iPhone 5C con sconto fino al 90% su PrezziPazzi.it



Ricevi 7 puntate GRATIS ed altre 5 se clicchi MI PIACE alla pagina facebook! 

Clicca sul banner, registrati e ricevi subito 7 puntate gratis ed in più altre 5 se clicchi "mi piace"! Cosa aspetti? Prova subito ad aggiudicarti un iPhone 5C a pochi €!

Crea account PrezziPazzi.it con 7 puntate gratis cliccando sul banner



LINK ASTA iPHONE 5C PREZZIPAZZI.COM


iPhone 5C offerta sconto 50% asta Prezzipazzi.it

iPhone 5c integra un display Retina da 4 pollici, un chip A6 ed una fotocamera iSight da 8 megapixel. iPhone 5c ha il supporto LTE a 13 bande LTE (100Mbps), Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps, Bluetooth 4.0, una nuova videocamera FaceTime HD ed è basato sul nuovo iOS 7.

La batteria di iPhone 5c offre 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio.

“iPhone 5c è tutto ciò che era l’iPhone 5 con qualcosa in più, in un design rinnovato e ricco di incredibili funzioni,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “iPhone 5c ha un bellissimo case in policarbonato estremamente solido e robusto.”

Apple iPhone 5c scontato Settembre 2013

La cornice in acciaio di iPhone 5c, oltre a proteggere i componenti interni, funge anche da antenna multibanda. Per completare il nuovo design dell’iPhone 5c, Apple ha creato nuovo custodie morbide in tinta opaca rivestite in microfibra.
iPhone 5c è disponibile in blu, verde, rosa, giallo e bianco. Le custodie per iPhone 5c saranno disponibili in blu, verde, rosa, giallo, nero e bianco.

Apple iPhone 5c sconto 90%

iPhone 5c sarà  in vendita da venerdi 20 Settembre in USA, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito. iOS 7 sarà disponibile come aggiornamento software gratuito a partire da mercoledì 18 settembre per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini e iPod touch (quinta generazione).


 

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]