Come rimuovere oggetti in movimento con Nokia Smart Camera




Nokia Lumia 1020 925 920 820 720 620 520 - rimuovi gli oggetti in movimento con la nuova app Nokia Smart Camera - Windows Phone 8



Che cos'è Nokia Smart Camera

Nokia Smart Camera è la modalità fotocamera propria di Nokia che aiuta a scattare foto eccellenti. Nokia Smart Camera scatta una sequenza di foto e le raggruppa in una foto di qualità eccezionale. Con Nokia Smart Camera puoi, ad esempio, modificare i volti nelle foto di gruppo e fare in modo che tutti siano al meglio. Nokia Smart Camera consente anche di creare scatti continui che riuniscono una sequenza di oggetti in movimento in una singola foto dinamica. È anche possibile eliminare dalla foto oggetti in movimento non desiderati, ad esempio se qualcuno cammina davanti alla fotocamera all'ultimo momento. Per aprire Nokia Smart Camera premi il tasto della fotocamera, tocca l'icona freccia nell'angolo inferiore destro dello schermo, quindi tocca il riquadro Nokia Smart Camera.

Come usare Nokia Smart Camera per rimuovere oggetti in movimento



Se durante lo scatto della foto sono stati ripresi involontariamente altri oggetti o persone, potete utilizzare Nokia Smart Camera e rimuovere dalla foto gli oggetti in movimento indesiderati. Vediamo come fare:

- Scattare una foto con Nokia Smart Camera.
- Passare il dito verso l'alto sull'ultima foto nell'elenco e toccare la foto.
- La fotocamera rimuove automaticamente gli oggetti in movimento dalla foto.
- Toccare icona salva icona salva.
- Per annullare la rimozione degli oggetti, toccare lo schermo, quindi icona più icona più . Toccare quindi di nuovo lo schermo e icona salva icona salva

Nokia Smart Camera sarà compatibile con Nokia Lumia 1020 925 920 820 720 620 520 625 download?

Nokia Smart Camera sarà compatibile SOLO con i Nokia Lumia 1020 925 e 920.

Video presentazione Nokia Smart Camera

Ecco un video in cui vediamo il funzionamento dell'app Nokia Smart Camera, che ripetiamo, è compatibile con Nokia Lumia 1020, 925 e 920.



Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]