TIM Reclog: il social media per condividere audio foto con il tuo smartphone
TIM Reclog: scatta foto emozionanti con la tua voce e condividila
Avete letto o sentito parlare della nuova App Reclog di TIM e volete conoscere meglio come funziona? Ve lo spieghiamo noi.
Reclog nasce dalle vostre esigenze, soprattutto dei giovani, di condividere ogni momento della vostra vita, avventura, andando oltre il confine delle semplici foto, le quali da sole non permettono di vivere quegli attimi di gioia, felicità. E così che TIM ha inventato Reclog, dall'idea di Biagio Teseo (2011 Sicilia) e grazie al programma Working Capital, oggi diventata realtà destinata a coinvolgere molti giovani soprattutto, ma non solo.
Info TIM Reclog: l'audio social network
Reclog non è un semplice social network come gli altri, ma è un posto dove condividere in maniera rapida le vostre emozioni, caricando una foto scattata ed ascoltando quello che stava accadendo mentre l'avete scattata. Forse vi chiederete "Ma esistono già i video", bene si, ma caricare un video su internet impiega molto tempo, consumando molto traffico dati, mentre l'audio di foto caricata con Reclog occupa poco spazio.
Immaginate per esempio di trovarvi nella seguente situazione: nasce vostro figlio e mentre scattate una foto dice la prima parola. Scattando una semplice foto, non coglierete a pieno la gioia che voi stessi avete provato in quel momento, mentre con Reclog potrete registrare l'audio di quel bellissimo attimo della vostra vita e condividerlo con tutti.
Integrazione Reclog con facebook, twitter e Thumblr
Reclog, a conferma del suo obiettivo, non si estranea da altri social, anzi, permette la condivisione di audio foto anche su facebook, twitter e Thumblr, al fine di far arrivare le vostre audio foto a tutti i vostri amici e conoscenti.
TIM ha di cuore voi giovani e crede fortemente nel mondo dei Social Media, mezzo potente per la comunicazione.
Come accedere a TIM Reclog
Per accedere a Reclog puoi cliccare sul link riportato in basso:
Audio social TIM_Reclog
Nota: la scommessa di TIM in questo progetto è nata da tanta fiducia ed esperienza nel settore, basti pensare che l'audio foto è un elemento così innovativo da interessare l'azienda leader di telefonia Samsung con il suo recente Galaxy S4. E sottolineiamo che l'idea di TIM è del 2011, anticipando così l'audio foto del Galaxy S4, presentato in quest'anno.
Cosa ne pensi di Reclog? Sei pronto ad emozionare tutti con le audio foto? Facci sapere la tua opizione, lasciando un commento.
Articolo sponsorizzato
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!