Come impostare immagine Bing del giorno come sfondo schermata di blocco Nokia Lumia




Ecco come fare in modo che ogni giorno l'immagine di Bing si imposti come sfondo della schermata di blocco su Windows Phone (Nokia Lumia)



Una delle caratteristiche vincenti degli smartphone Windows Phone è sicuramente il motore di ricerca di Bing integrato col sistema operativo. Per accedere a bing basta toccare il tasto touch o fisico con la lente d'ingrandimento ed avrete tutta la potenza di Bing a portata di mano. Le cose che potete fare sono varie come ad esempio ricercare il titolo di una canzone che si sta ascoltando, effettuare una ricerca su Bing di immagini,, testi, video e locali.

Oltre a tutto ciò Bing aggiorna quotidianamente l'immagine dello sfondo e dalla versione 7.8 di Windows Phone è possibile impostare automaticamente l'immagine del giorno di Bing come sfondo del telefono, nella schermata di blocco.



Come impostare immagine del giorno di Bing come sfondo telefono (Nokia Lumia - Windows Phone 8-7.8)

Per fare in modo che ogni giorno il telefono aggiorni l'immagine della schermata di blocco con quella di Bing, seguite i seguenti passaggi:

- Andate in Impostazioni
- Scegliete Schermata di blocco
- Poi andate su Sfondo
- Da qui scegliete Bing

Dall'ultimo menù, oltre che scegliere l'immagine di Bing come sfondo della schermata di blocco, potete anche scegliere quella di facebook o altri programmi compatibili con la funzione.

Ora ogni giorno il vostro telefono aggiornerà da solo la schermata di blocco, scaricando l'immagine di Bing.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]