Come aprire file video iPhone 5 4S 4


Come aprire file video iPhone 5 4S 4





Hai appena comprato un iPhone ma non essendo un grande smanettone non hai idea di come aprire file video iPhone 5 4S 4? In effetti l'iPhone è un gran bello smartphone ma che ci perde con tutti i blocchi imposti da Apple sul suo iOS, per cui ciò che sembra semplice sugli altri smartphone può essere molto complicato con un iPhone, ma a tutto esiste una soluzione e certo questa non fa eccezione.

Quindi come aprire file video iPhone 5 4S 4? Come molti di voi sapranno, gli iDevice leggono solo i file in formato MP4, ovviamente mi riferisco ai file video, per cui quello che dovrete fare per visualizzare il vostro file video su iPhone è effettuare una conversione di formato, in modo tale da poterlo importare in iTunes e da qui poi sull'iPhone.

Per la conversione vi consiglio il software chiamato Miro Video Converter, in quanto oltre a convertire il file in formato MP4, si prende anche la briga di salvare il file direttamente su iTunes e quindi una volta completata l'operazione, vi basterà effettuare la sincronizzazione per portarlo sul vostro iPhone.

Download Miro Video Converter

Installate ed eseguite il software appena scaricato, trascinate al suo interno il file video da convertire in MP4, scegliete in cosa convertirlo e quindi cliccate sul tasto Convert. Completata quest'operazione, andate su iTunes, collegate l'iPhone, sincronizzate ed è fatta, avete trasportato con successo il file sull'iPhone. Per dubbi su come aprire file video iPhone 5 4S 4, non esitate a contattarci.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]