Applicazione per testare velocità connessione Internet Nokia Lumia download gratis


Applicazione per testare velocità connessione Internet Nokia Lumia download gratis





Ogni giorno ci troviamo tra le mani un dispositivo che accede a Internet, ci permette di navigare, scaricare e chattare, ma se invece volessimo sapere qual'è la banda della nostra connessione? Esiste un'applicazione per testare velocità connessione Internet Nokia Lumia download gratis? Certo che esiste, che domande, siamo pur sempre nel 2013, vediamo di che app sto parlando.

Chi non ha mai sentito parlare di SpeedTest? Non sto parlando del significato generico di tale termine, ma proprio del servizio offerto da Speedtest.net, ciò che invece davvero molti di voi non sanno è che esiste anche l'applicazione Speedtest per Nokia Lumia, grazie alla quale potrete scoprire in maniera molto rapida e soprattutto semplice qual'è la velocità della vostra connessione e tutti i dettagli relativi a quest'ultima.

Insomma, diciamo che se è un'applicazione per testare velocità connessione Internet Nokia Lumia download gratis, allora l'avete appena trovata, non perdete tempo e procedete al download dell'app gratuita presente sul Windows Store, trovate il link in fondo all'articolo.

Con Speedtest.net riuscirete quindi a conoscere la velocità in download e in upload della vostra connessione, il vostro attuale ping e inoltre è possibile paragonare i vari test fatti nel tempo, in maniera tale da sapere se per caso la qualità e la velocità della connessione è migliorata o meno.

Download Speedtest.net Nokia Lumia - Windows Store


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]