Programma streaming partite e canali per Nokia Lumia



Programma streaming partite e canali per Nokia Lumia






Siete alla ricerca di un programma che vi permetta di guardare partite e canali in streaming direttamente sul vostro Nokia Lumia? Beh, considerate conclusa la vostra ricerca in quanto in quest'articolo è proprio l'argomento che andrò a trattare e vi darò un consiglio su quale sia il miglior programma per lo streaming e se davvero esiste un programma del genere.

Ami il calcio? Scommettici!

Scommesse 5 minute Image Banner 300 x 250

Al momento non sono disponibili programmi che permettano di guardare le partite di calcio oppure i canali in streaming sul Nokia Lumia come ad esempio esistono per iPhone, ma potete comunque fare affidamento sui siti Web più diffusi che offrono proprio questo tipo di servizio.

Uno dei siti più utilizzati per guardare partite in streaming è probabilmente Justin TV, che offre la possibilità di guardare sia le partite che altri canali e sono anche presenti alcuni eventi live speciali.

Un altro servizio offerto in rete che potete utilizzare è Twitch TV, molto simile a quello precedente, solo che si differenzia nella presenza e nell'assenza di alcuni canali ed eventi.

Non appena sarà disponibile un programma streaming partite e canali per Nokia Lumia, non tarderò ad aggiornare l'articolo con il link al download di tale programma.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]