Impostare Canzone MP3 come Suoneria Samsung Galaxy S3 - S4

Come fare per impostare una canzone MP3 come suoneria Samsung Galaxy S3 - Galaxy S4

Vi sarà capitato sicuramente di avere una canzone preferita in un determinato periodo che vi piace cosi tanto da volerla come suoneria del vostro cellulare e a quel punto vi accorgete che non avete la minima idea di come fare per impostare una canzone MP3 come suoneria Samsung, prendendo come esempio proprio una delle società migliori del mercato degli smartphone.

La prima cosa da fare, è capire quale canzone è quella che più vi piace e che quindi volete impostare come suoneria. Fatto questo, assicuratevi che il file MP3 relativo alla canzone sia presente all'interno del dispositivo, altrimenti non avrete alcun modo di impostare la vostra canzone preferita come suoneria del Samsung.

Guida per impostare una canzone MP3 come suoneria Samsung Galaxy S3 - Galaxy S4 - Galaxy S2 - Galaxy S

In ogni caso, per copiare una canzone sullo smartphone vi basterà collegarlo al PC mediante l'apposito cavo, aprire la cartella chiamata Music presente all'interno della memoria del dispositivo e incollare il file al suo interno.

Ora, dal Samsung, aprite l'archivio o magari il lettore musicale e cercate la canzone che volete impostare come suoneria Samsung.

Una volta trovata, non vi resta che avviare il brano, cliccare sul tasto Opzioni del vostro dispositivo (quello sulla sinistra del tasto fisico Home) e poi scegliere la voce Imposta come -> Suoneria del telefono oppure quello che preferite.

Come vedete impostare una canzone MP3 come suoneria Samsung è tutt'altro che complicato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]