Come Cancellarsi da Top Eleven per Sempre [CHIUDI L'ACCOUNT]

Come togliersi da Top Eleven per sempre è ciò che stai cercando?

Ti sei scocciato di giocare a Top Eleven e vuoi farla finita eliminando ogni attività che ti ricollega al gioco su Facebook ma non sai come cancellarsi da Top Eleven per sempre?

Nulla di più semplice, perché c'è un'applicazione che permette di farlo con pochi e semplici clic.

Vediamo però dove si trova l'opzione che permette di farlo.

Per prima cosa effettua il log in su Facebook con l'account che volete eliminare da Top Eleven e poi cliccate in alto a sinistra sull'icona Impostazioni raffigurante una ruota dentata.

Da qui poi andate nelle Impostazioni sulla privacy e vedrete che si aprirà una pagina con tutte le opzioni relativa alla privacy del vostro account. Per quanto riguarda la questione sul cancellarsi da Top Eleven per sempre, vi basta scegliere la scheda Applicazioni dal menu di sinistra, trovare il gioco da cui vi volete cancellare, selezionarlo e quindi cliccare su Rimuovi applicazione.

Dopodiché potrete decidere se cancellare proprio tutte le attività dal tuo profilo oppure se togliere semplicemente Top Eleven dai giochi da voi utilizzati. Come vedete quindi cancellarsi da Top Eleven Football Manager per sempre non è poi cosi difficile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]