Come Cancellarsi da Candy Crush Saga per Sempre

Non vuoi che ti arrivino le notifiche di nuovi livelli e vuoi toglierti da Candy Crush Saga per sempre?

Sei davvero scocciato di giocare a Candy Crush Saga e vuoi farla finita eliminando ogni attività che vi ricollega al gioco su Facebook ma non sapete come cancellarsi da Candy Crush Saga per sempre? Nulla di più semplice, perché c'è un'applicazione che permette di farlo con pochi e semplici clic.

Vediamo però dove si trova l'opzione che permette di farlo.

Per prima cosa effettuate il log in su Facebook con l'account che volete eliminare da Candy Crush Saga e poi cliccate in alto a sinistra sull'icona Impostazioni raffigurante una ruota dentata.
Da qui poi andate nelle Impostazioni sulla privacy e vedrete che si aprirà una pagina con tutte le opzioni relativa alla privacy del vostro account. Per quanto riguarda la questione sul cancellarsi da Candy Crush Saga per sempre, vi basta scegliere la scheda Applicazioni dal menu di sinistra, trovare il gioco da cui vi volete cancellare, selezionarlo e quindi cliccare su Rimuovi applicazione.

immagine del gioco candy crush saga

Dopodiché potrete decidere se cancellare proprio tutte le attività dal vostro profilo oppure se togliere semplicemente Candy Crush Saga dai giochi da voi utilizzati. Come vedete quindi eliminare i tuoi progressi dal gioco per sempre non è poi cosi difficile.

Se vuoi fare più in fretta, puoi anche cliccare su questo link.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]