Come usare monete Pet Rescue Saga facebook - Guida all'uso delle monete in Pet Rescue Saga




Come usare monete Pet Rescue Saga





Pet Rescue Saga è uno dei giochi più famosi e utilizzati del momento su Facebook, ma molti utenti ancora non hanno le idee chiare su molte funzionalità del gioco, tra le quali spuntano anche dubbi su come usare monete Pet Rescue Saga. Andiamo a vedere quindi a cosa servono e come sfruttarle.

Come usare monete Pet Rescue Saga : A cosa servono

Innanzitutto Pet Rescue Saga è un gioco di tipo puzzle molto divertente dove, come suggerisce anche un po' il nome, dovrete salvare gli animali domestici presenti all'interno di questi puzzle distruggendo le colonne, ma per farlo dovrete associare 3 o più cubi dello stesso colore.



Detto questo, passiamo alle monete presenti all'interno del gioco stesso. Queste monete vengono attribuite di partita in partita e possono essere sfruttate nello store disponibile nel gioco che vi permetterà di comprare diversi oggetti speciali che poi andrete a sfruttare durante le partite e che vi daranno diversi vantaggi.



In pratica per ottenere le monete dovete giocare e per quanto riguarda la loro utilità e quindi il dubbio su come usare monete Pet Rescue Saga, dovete sapere che, come da tutte le altre parti, anche in questo caso servono per comprare oggetti speciali da collezionare che andrete poi ad utilizzare eventualmente durante la vostra avventura e durante la scalata nella classifica.

Come giocare gratis a Pet Rescue Saga su PC

Per giocare gratuitamente a Pet Rescue Saga dal vostro PC basta andare al link in basso, effettuare il login e giocare! Buon divertimento!


LINK GIOCO PC WINDOWS 7 8 VISTA XP - PET RESCUE SAGA ITA GRATIS

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]