Torrent velocissimi come trovarli e capire il torrent piu veloce di tutti. Film, musica, giochi, programmi. Windows 8 Mac Office AutoCad





Torrent velocissimi come trovarli e capire il torrent piu veloce di tutti. Film, musica, giochi, programmi. Windows 8 Mac Office AutoCad

Parte 1: LINK AI SITI TORRENT e Parte 2: come capire quali torrent sono più veloci (in basso all'articolo)

eMule ormai è pieno di virus e malware e la maggior parte delle persone ora preferisce metodi più sicuri e veloci per scaricare musica, film, giochi e programmi di ogni genere (c'è da dire che è legale scaricare solo per scopi privati e una volta provato il software o ascoltato la musica acquistate la vostra copia originale).

Il miglior metodo per stare lontani il più possibile la virus ed altri software spia è usare Torrent, ma per scaricare abbiamo bisogno del file .torrent relativo a ciò che vogliamo ed un programma tipi BitTorrent o uTorrent. Sul web esistono motli motori di ricerca gratuiti, il primo dei quali è sicuramente il caro Google. Ma vediamo quali sono i siti che offrono una ricerca di torrent per il download di film, giochi, musica, programmi e altro e dove scaricare BitTorrent o uTorrent gratuitamente.
Elenco migliori Film in ITALIANO 2013: Gennaio-Febbraio - download link diretti da torrent

Migliori siti per ricercare i torrent Italiani e stranieri












BTMON.COM - Ottimo per le serie TV In ITALIANO













Torrentus.to - Completely ads-free torrent search engine Agosto - August 2013

Film in streaming gratis in italiano, da vedere o scaricare online. Guarda i film del cinema gratis, senza interruzione o blocco

Scopri il video più guardato in Italia


Infine abbiamo il programma che potete scaricare gratuitamente sul vostro PC che è praticamente il "motore dei motori" di ricerca dei file torrent. E' prodotto dalla Convivea e funziona benissimo.

Torrent più veloci - come distinguerli per scaricare file il più velocemente possibile

Una volta che avete scelto tra i vari siti sopra elencato, vediamo come capire quale ci permette di scaricare il nostro file più velocemente.
Dopo aver fatto la ricerca vi comparirà il risultato e possiamo andare a cliccare sulla "S" di SEEDS per ordinare l'elenco in base al numero di persone che possiedono quel file e lo inviano ad altri utenti.

Elenco non ordinato

Elenco ordinato per SEEDS (torrent con maggior numero di fonti)

Bene, ora scegliete il file .torrent col maggior numero di SEEDS e scaricatelo. Se non va, ripetete la stessa procedura ordinando per i LEECHERS (cliccando su L).
Per essere più sicuri controllate anche i commenti, se sono positivi allora il file è sicuro al 100%!
Se la guida vi è stata d'aiuto, ringraziateci con un click su qualche banner, sono sicuro che troverete qualcosa di interessante!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]