Video recensione HTC ONE 2013 Telefonino.net - Dove comprare nuovo HTC ONE 2013 - Dove prenotare nuovo HTC ONE 2013 M7 - Dove ordinate in ITALIA nuovo HTC One M7 2013 - Tutte le info



HTC One 2013 - E' finalmente arrivato: vediamo tutto ciò che c'è da sapere sul nuovo top-gamma HTC ONE 2013 "M7" - Videoreview HTC ONE 2013-Vediamo dove comprarlo in Italia

Test batteria HTC One - opinioni HTC One - prova nuovo HTC One - pareri nuovo HTC One

Video recensione HTC ONE 2013 Telefonino.net



Ieri a Londra è stato presentato il nuovo top-gamma HTC One, detto anche M7 ed è ricco di novità, sia per quanto riguarda il software che hardware.
L'HTC ONE 2013 è realizzato con alluminio il che rende il telefono davvero elegante e ben fatto ed è dotato di un display da 4.7 pollici, risoluzione Full-HD da 1920x1080 e con vetro Gorilla Glass. La densità dello schermo è elevata ed è pari a 468ppi. Se penso che uno schermo così piccolo contiene lo stesso numero di pixel di un televisore LCD da 42", non oso immaginare la qualità di questo display.

Tutti questi pixel sono gestiti da un processore Snapdragon 600 da 1.7GHz quad-core, supportato da 2GB di RAM (tra poco avremo più RAM su cellulari che sul nostro PC!).
La batteria è di 2300mAh ai polimeri di litio che dovrebbe garantire una buona autonomia, e presto vedremo i test sulla durata della batteria di HTC ONE M7 2013.
Una grande novità è la fotocamera dell'HTC ONE 2013 che introduce il concetto di Ultrapixel e non più megapixel. In pratica l'immagine non viene più creata digitalmente da un singolo sensore, ma è ottenuta da ben 3 sensori da 4.3 megapixel l'uno che insieme fanno un ULTRAsensore da 13 ultrapixel.
Inoltre il sensore della fotocamera di HTC ONE 2013 riesce a raccogliere il 300% di luce in più rispetto ad altri smartphone ed ha una apertura focale f/2.0

Abbiamo infine connettività WiFi a/ac/b/g/n, DLNA, Bluetooth 4.0, USB 2.0 (MHL), NFC, gyro sensor, accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luminosità ambientale e 32GB/64GB di memoria integrata non espandibile.  

Il sistema operativo è Android Jelly Bean 4.1.2 con la nuova interfaccia HTC Sense 5, tutta nuova e che fa anche uso di gesture ed una novità: HTC BlinkFeed che permette di personalizzare la vostra schermata home con social, news e feeds. Facciamo una pausa e guardiamo un primo filmato di una prova di HTC ONE 2013 M7. Altre novità software sono HTC Zoe, HTC BoomSound e HTC SenseVoice che sono descritte in seguito nel dettaglio.

Test batteria HTC One - opinioni HTC One - prova nuovo HTC One - pareri nuovo HTC One

Videoreview videorecensione in antemprima - HTC ONE 2013 "M7" by telefonino.net
Quanto costa HTC ONE 2013 M7? Dove comprare HTC ONE 2013? Dove prenotare- ordinare HTC ONE?
In Italia ci si aspetta un prezzo di 699€ per il nuovo HTC ONE, ma chi vuole già prenotarlo, ordinarlo, ecco dove comprare il nuovo HTC ONE:





HTC Zoe: come funziona e che cos'è

Bene, avrete quindi sentito parlare delle varie novità di HTC ONE 2013, tra cui Zoe, ma che cos'è HTC Zoe? HTC Zoe è una caratteristica dell'HTC One che rende la vostra galleria delle immagini animata. Come funziona HTC Zoe? In pratica quando scattata una fotografia, il telefono ne scatta di più e potrete scegliere lo scatto migliore e salvarlo; mentre gli altri scatti non verranno cestinati ma andranno ad animare la galleria.
È inoltre in grado di creare automaticamente “highlight” in ogni circostanza, composti da Zoes, foto e video, messi in musica con tagli d’autore, transizioni ed effetti professionali. Questi video possono essere remixati o avere diverse ambientazioni, e facilmente condivisi attraverso social network, e-mail e  altri servizi.

Video hands-on HTC ONE 2013 M7
Che cos'è HTC Boomsound? Come funziona?

HTC BoomSound introduce per la prima volta su un dispositivo mobile altoparlanti stereo frontali con un amplificatore dedicato. L’integrazione con  Beats Audio migliora l’intera esperienza audio, video e di gioco,  garantendo un suono ad alta fedeltà. Il sistema di registrazione HDR utilizza un doppio microfono ed un’elaborazione audio avanzata.
Su gran parte degli smartphone condividere musica o video con gli amici può essere un'esperienza frustrante. Un altoparlante di piccole dimensioni toglierà vitalità anche al brano più irruente. Ma BoomSound™ di HTC One trasforma tutto ciò, grazie ai due altoparlanti stereo anteriori con amplificatori integrati che emettono un suono più intenso, chiaro e forte.

Che cos'è HTC SenseVoice? Come funziona?


 Anche l’audio in telefonata è ottimizzato grazie ad HTC Sense Voice che aumenta il volume delle chiamate e la qualità del suono in ambienti rumorosi, perché le conversazioni siano chiare e nitide. 

Regolazione del rumore per una comunicazione chiara anche in un ambiente affollato.
Non è possibile controllare il volume di ciò che è intorno a noi con un pulsante. Diventa così difficile parlare al telefono in un ambiente rumoroso e affollato. HTC One risolve questo problema con Voce Sense, che include microfoni integrati che rilevano il rumore ambientale e di conseguenza aumentano in modo dinamico il volume della chiamata. La comunicazione chiara è un successo.


Che cos'è BlinkFeed? Come funziona?


Con BlinkFeed™ puoi costruire la schermata home live che desideri. Basta scegliere i social network, le news e i feed che vuoi avere sempre sott'occhio e di essi verrà eseguito lo streaming live sul telefono. Ciò che accade nel mondo è a portata di mano.

HTC ONE 2013: vetro Infinity più resistente test


Innovativo riguardo all'usura? Sì. Il vetro Infinity di HTC One elimina il riverbero ed è resistente ai graffi, non perderà mai il suo aspetto attraente.

HTC ONE 2013 : 25GB GRATIS su DROPBOX

Un’offerta speciale solo per te: 25 GB gratis per due anni con Dropbox
Grazie a Dropbox integrato in HTC Sense, puoi salvare tutte le tue foto e i tuoi video, accedere e condividere le immagini direttamente dalla Galleria. Dropbox rende inoltre semplicissimo modificare e condividere file mentre sei in movimento, così non dovrai mai più inviarti un documento via email. Per scoprire tutto quello che Dropbox è in grado di fare, iscriviti o accedi direttamente dal tuo HTC One e ricevi 25 GB di spazio gratis per due anni.

*Offerta disponibile solo sui telefoni HTC One Offerta non disponibile in alcune giurisdizioni, incluse Corea del Nord, Iran, Cuba, Sudan, Siria e Cina. Visita il sito Dropbox per scoprire i termini e le condizioni dell'offerta.


Quanto costa HTC ONE 2013 M7? Dove comprare HTC ONE 2013? Dove prenotare- ordinare HTC ONE?

In Italia ci si aspetta un prezzo di 699€ per il nuovo HTC ONE, ma chi vuole già prenotarlo, ordinarlo, ecco dove comprare il nuovo HTC ONE:





Specifiche complete HTC ONE M7 2013:

DIMENSIONI: 137,4 x 68,2 x 9,3 mmPESO: 143 g DISPLAY: 4,7 pollici, Full HD 1080p, 468 PPI

VELOCITÀ PROCESSORE
Qualcomm® Snapdragon™ 600, quad-core, 1,7 GHz


PIATTAFORMA ANDROID
Android™ con HTC Sense™

HTC BlinkFeed™


TIPO DI SCHEDA SIM
microSIM


MEMORIA1
Memoria totale: 32 GB/64 GB, la capacità disponibile può variare1

RAM: 2 GB DDR2


BANDA DI RETE2
HSPA/WCDMA:
Europa/Asia: 850/900/1900/2100 MHz
GSM/GPRS/EDGE:
850/900/1800/1900 MHz

GPS
Antenna GPS interna + GLONASS
Bussola digitale


SENSORI
Gyro Sensor
Accelerometro
Sensore di prossimità
Sensore di luminosità ambientale


CONNETTIVITÀ3
Jack audio stereo da 3.5 mm
Supporto NFC3
Compatibile con Bluetooth 4.0
Bluetooth 4.0 con tecnologia aptX™
Wi-Fi®: IEEE 802.11 a/ac/b/g/n
DLNA® per lo streaming in modalità wireless di file multimediali dal telefono a una TV o un computer compatibile
Supporto del telecomando a infrarossi consumer
Porta micro USB 2.0 (a 5 poli) con collegamento video mobile ad alta definizione (MHL) per connessioni USB o HDMI (per la connessione HDMI è necessario un cavo speciale).

OTTIMIZZAZIONE AUDIO
HTC BoomSound™
Due altoparlanti stereo anteriori con amplificatori integrati
Suono ad alta fedeltà con Beats Audio™
Microfono HDR
Voce Sense

FOTOCAMERA
HTC UltraPixel Camera
Sensore BSI, dimensioni in pixel 2.0 µm, dimensioni sensore 1/3'
HTC ImageChip™ 2 dedicato
Apertura F2.0 e obiettivo da 28 mm
Stabilizzatore ottico d'immagini (OIS)
Smart Flash: cinque livelli di flash impostati automaticamente in base alla distanza dal soggetto
Fotocamera frontale: 2,1 MP, 880 obiettivo ultragrandangolare con funzionalità HDR
Registrazione video Full HD da 1080p sia per la fotocamera anteriore che per quella posteriore
Video HDR
Modalità di scatto continuo e VideoPic
Registrazione video in slow motion con riproduzione a velocità variabile
HTC Zoe™ con Elementi di rilievo HTC Zoe™ e Condivisione HTC Zoe™
Ritocchi con le funzioni di rimozione oggetti, ritocco di gruppo e scatti in sequenza

MULTIMEDIA
Formati audio supportati:
Riproduzione: .aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma (Windows Media Audio 9)
Registrazione: .amr
Formati video supportati:
Riproduzione: .3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi (MP4 ASP e MP3)
Registrazione: .mp4

BATTERIA4
Batteria ai polimeri di litio integrata e ricaricabile

Capacità: 2300 mAh


ADATTATORE AC
Frequenza/voltaggio tensione operativa: 100 ~ 240 V CA, 50/60 Hz

Uscita DC: 5 V e 1 A

Ecco tutte le info e aggiornamenti correlati all'articolo in promozione del mese segnalato da noi


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]