Come avere piu' account twitter sullo stesso browser senza fare il logout e senza reinsrerie username e password



Guida per usare più account twitter sullo stesso browser senza dover ogni volta uscire col primo e riaprire il secondo reinserendo username e password


Se avete un solo PC in casa ma avete più di una persona che si collega a twitter oltre a voi, allora saprete bene quanto è scocciante chiudere l'account di vostro fratello o sorella e fare il log-in col vostro. Bene, sappiate che con Google Chrome ora tutto ciò non sarà più necesario grazie alla possibilità di gestire più utenti nello stesso browser, ognuno con le sue password salvate, il suo account twitter impostato come home page e i suoi preferiti. Il tutto, come vedrete è davvero semplicissimo.

Come avere più account twitter collegati sullo stesso browser

Per prima cosa scaricate il browser che permette di avere più account twitter collegati contemporaneamente: Google Chrome.

SCARICA GRATIS GOOGLE CHROME PER AVERE PIU ACCOUNT TWITTER COLLEGATI ASSIEME

Ora che avete scaricato e installato Google Chrome createvi un nuovo account gmail, se ne avete già uno, usate quello. Andate in impostazioni, cliccando sull'icona con le tre linee orizzontali sotto la X in alto a destra. Da questo menù scegliete impostazioni e sotto la voce UTENTI scegliete AGGIUNGI NUOVO UTENTE



Ora scegliete il nome del nuovo account e l'icona. Confermate e vedrete che l'icona da voi scelta si posizionerà in alto a sinistra della finestra del browser, come potete vedere giù:


Bene ora avrete un primo utente in Google Chrome e potete crearne quanti ne volete ripetendo i passi precedenti. Una volta sistemato i preferiti, gli account di twitter su entrambi gli account, potete passare da un account Chrome a un alto cliccando col tasto sinistro in alo a sinistra, sull'icona dell'utente.

Questo semplificherà sicuramente la vita a tante persone, ed inoltre avrete tutti i vostri dati, preferiti, password e altro, sincronizzati tramite l'account di Google. Quindi se su un altro computer create un nuovo utente in Google Chrome con i vostri dati GMAIL, avrete tutto come lo avete lasciato sul pc personale!

Bene, questo è tutto! Spero la guida vi sia stata utile e se volete ringraziarmi, cliccate su qualche banner pubblicitario. Sono sicuro che troverete qualcosa di interessante!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]