Galaxy Note 8.0 specifiche tecniche ufficiali by Samsung

Specifiche tecniche Galaxy Note 8.0: ecco quelle ufficiali by Samsung
Quali sono le caratteristiche di Galaxy Note 8.0?
La casa coreana Samsung ha finalmente ufficializzato le specifiche tecniche del nuovo tablet della serie Note che va ad aggiiungersi agli attuali phablet Galaxy Note 2 e Galaxy Note e al tablet Galaxy Tab 10.1.
Come lascia intuire il nome, il Samsung Galaxy Note 8.0 avrà prima di tutto un display con una diagonale da 8 pollici con tecnologia TFT Super Clear LCD e risoluzione 1280x800 (potete divertirvi a calcolare i ppi con QUESTA NOSTRA GUIDA). Monterà poi una fotocamera principale da 5 megapixel, quella frontale da 1.3 megapixel, una batteria da ben 4500mAh, 2GB di memoria RAM, memoria interna da 16GB/32GB a seconda del modello ed espandibile tramite memoria microSD, connettività bluetooth, USB 2.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n ed antenna GPS, infine il suo peso sarà di 330 grammi, quindi molto leggero. 
Non mancherà ovviamente la S Pen capacitiva, che contraddistingue la serie "Note" dei dispositivi smart Samsung. Il suo nome codificato è GT-N51xx Galaxy Note 8.0 e verrà presentato a fine Febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona.
Domande varie a cui quest'articolo risponde:
Quali sono le caratteristiche tecniche di Galaxy Note 8.0? Sono riportate tutte sopra
CPU di Galaxy Note 8.0: quale sarà il processore? Non ci sono ancora informazioni, ma sarà un quad core almeno da 1.4GHz
Codice Galaxy Note 8.0: GT-N51xx Galaxy Note 8.0
Disponibilità Galaxy Note 8.0 : per fine Febbraio + prevista la presentazione
Prezzo Galaxy Note 8.0: ancora non si sa nulla a riguardo


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]