Disponibilità Microsoft Surface in Italia dal 14 Febbraio


Disponibilità Microsoft Surface in Italia dal 14 Febbraio

Dopo la petizione per avere il Tablet della Microsoft con a bordo Windows RT anche in Italia, ecco l'annuncio ufficiale da parte dell'azienda di Redmond.
“Fin dal suo primo annuncio abbiamo assistito a un forte interesse per Surface”, ha dichiarato Claudia Bonatti, Direttore Divisione Windows di Microsoft Italia. “Siamo entusiasti dall’arrivo di Surface Windows RT nel nostro Paese per permettere anche ai consumatori italiani di acquistare e provare il nostro tablet”.
 Il Microsoft Surface RT sarà disponibile anche in Italia a partire dal 14 Febbraio, e potrebbe essere un regalo perfetto per San Valentino! Questo Tablet si distingue da quelli visti finora grazie al suo sistema operativo, Windows RT che non è altro che Windows 8 ma che girà su CPU con architettura ARM. Tale sistema unisce la novità con la tradizione, mostrandosi con una nuova interfaccia ricca di App e con uno Store che cresce velocemente, e contemporaneamente ci permette di accedere al classico Desktop, che tutti conosciamo.
Per quanto riguarda i prezzi di Surface Windows RT, la versione con 32 GB di memoria interna costerà 499€ e se ci abbiniamo la Cover Touch il prezzo sale a 599€.
Sarà anche disponibile una versione da 64GB e potremmo abbinarci la Type Cover, ossia la tastiera magnetica sottilissima che vediamo anche nella foto.
Ecco qualche video del Surface RT in azione
Video Recensione Surface RT
Presentazione del Surface RT
Altro video Surface RT


Ecco tutte le info e aggiornamenti correlati all'articolo in promozione del mese segnalato da noi

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]