Data e prezzo iPad 128Gb (non 256Gb): in arrivo il 5 Febbraio sulla quarta generazione (Retina)


Data e prezzo iPad 128Gb (non 256Gb): in arrivo il 5 Febbraio sulla quarta generazione. 
Apple oggi ha annunciato una versione con memoria interna di 128GB per il suo iPad di quarta generazione, il modello Retina per intenderci. La gamma di prodotti si allarga quindi e raddoppia la memoria rispetto alla versione precedente da 64GB.
La disponibilità dell'iPad 4 Retina 128GB è fissata per il giorno 5 Febbraio ed Apple è ben felice di annunciarlo a tutti, e riportiamo le parole di Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple:

“Con oltre 120 milioni di unità vendute, è chiaro che i clienti in tutto il mondo amano il loro iPad, e ogni giorno trovano sempre più motivi per lavorare, imparare e giocare con iPad anziché con i loro vecchi PC. Con il doppio della capacità di archiviazione e una straordinaria selezione di oltre 300.000 app native per l’iPad, le aziende, gli insegnanti e gli artisti hanno ancora più ragioni per utilizzare l’iPad per ogni esigenza professionale e personale.”
Prezzi di iPad 128GB Retina (quarta generazione)
Come di consuetudine avremo una versione solo Wi-Fi ed una Wi-Fi+Cellular ed i loro prezzi di vendita saranno rispettivamente 799€ e 929€ ed entrambi saranno disponibili nei colori bianco e nero a partire dal 5 Febbraio.
Ecco tutte le info e aggiornamenti correlati all'articolo in promozione del mese segnalato da noi


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]