Come Rubare la Password Rete Wi-Fi Infostrada, Alice, Fastweb, Tiscali

Stai forse cercando di collegarti a una rete internet ma non conosci la chiave privata d'accesso e quindi vuoi un metodo funzionante per rubare la password WiFi di TIM, Infostrada, Fastweb, VodafoneTiscali o Linkem? O magari vuoi conoscere la password dell'account di posta elettronica o di un account qualsiasi?

Bene, allora to voglio spiegare come faccio io quando voglio conoscere una password usando un PC oppure un MAC già collegato alla rete senza usare quei tool online oppure le app WPA Generator che si trovano sul Play Store di Android oppure sull'App Store di iOS (iPhone). Sono tutti strumenti inutili oggigiorno. Non funzioneranno mai perché semplicemente gli operatori di telefonia hanno aggiornato i loro sistemi di sicurezza e quindi rubare una password semplicemente inserendo l'SSID della rete (il nome della WiFi che vedete sul dispositivo) nell'applicazione, vi farà perdere solo tempo.

A meno che non siate dei veri hacker, credo che il sistema che ti propongo sia l'unico funzionante.

In alternativa, potresti anche leggere la mia guida su come vedere le password salvate su Chrome, perché magari una persona usa sempre la stessa password e quindi potreste provare ad accedere alla Wi-Fi con una di quella!
[ads-post]

Questa guida vi permette di rubare una password Wifi di una rete seguendo il metodo 1 e 2, mentre il metodo 2 vi permette anche di scoprire la password degli account di tutti i social networ come facebook, google+, twitter e tutti gli account di posta elettronica.

Metodo 1: Rubare la password da un PC già connesso alla WiFi

Questo è il metodo più semplice ma delicato, perchè non dovrete farvi scoprire, altrimenti cadrete in una brutta discussione.

Allora, dovete procurarvi prima il programma WirelessKeyView che è una piccola utility gratuita in grado di recuperare le password Wi-Fi salvate sul PC su cui lo installate.

DOWNLOAD WIRELESSKEYVIEW LINK - Pagina del sito

DOWNLOAD WIRELESSKEYVIEW LINK DIRETTO 32 bit

DOWNLOAD WIRELESSKEYVIEW LINK DIRETTO 64bit

Dal sito principale ci sono tutte le informazioni sul programma, aggiornamenti, FAW, e tanto altro. Se non volete perdere tempo a cercare il link al download di WirelessKeyView cliccate sui due link diretti sopra riportati, in modo da fare prima. Io stesso che precedentemente seguivo guide su altri siti, odiavo cercarmeli da soli, e quindi li ho cercati io per voi. Voi magari ringrazierete con un click su un banner pubblicitario.

Bene continuiamo la guida.

Una volta installata la versione che fa per voi, aprite il programma, avviando l'eseguibile "WirelessKeyView.exe" e vi apparirà la seguente schermata di WirelessKeyView in cui vedrete elencate tutte le connessioni Wi-Fi note dal PC e le relative password.



Da qui segnatevi le password desiderate ed anche il tipo di protezione, perchè magari il vostro dispositivo non la riconosce automaticamente e dovrete modificare da soli il tipo di protezione. Ciò capita su pochi dispositivi, ma dato che "rischiate" è meglio segnare tutto o meglio ancora fate un print stamp della schermata e salvatela su un file JPEG. Se fate ciò, ricordatevi di fare un printstamp di una schermata a caso diversa da quella di WirelessKeyView in modo che se qualcuno dovesse fare "Incolla" non gli uscirà tale schermata.

Questo è tutto per il metodo 1. Siete riusciti a "bucare" la rete WiFi Vodafone, TIM o Infostrada? O magari Fastweb o Tiscali.

Metodo 2: Scoprire password come scoprire anche la password di qualsiasi account : registrare i caratteri digitati sulla tastiera di un PC

Questo secondo metodo è simile al primo, ma un pò più complicato però molto più intrigante per gli smanettoni. Quest'ultima affermazione nasce dal fatto che con questa procedura non solo conoscerete la password wifi ma tutto ciò che viene digitato, senza che nessuno se ne accorga, quindi magari potreste anche scoprire la password di facebook o altri servizi online.

Procuratevi il programma "Revealer Keylogger Free Edition" collegandovi ad uno dei seguenti siti

DOWNLOAD REVEAL KEYLOGGER FREE EDITION LINK

DOWNLOAD REVEAL KEYLOGGER FREE EDITION LINK DIRETTO

Installatelo sul PC che volete monitorare avviando il file eseguibile "rkfree_setup.exe" e nel caso il vostro antivirus dovesse avvisarvi che è un virus, ignorate l'avviso e proseguite. Alla fine dell'installazione si avvierà automaticamente il programma Revealer Keylogger Free Edition con la seguente schermata:


Adesso per iniziare a registrare i tasti digitati sulla tastiera dovrete cliccare sul tasto REC, quello in alto a destra a forma di cerchio rosso, e poi cliccate sull'icona a forma di occhio accanto a REC per rendere la finestra invisibile in modo che nessuno se ne accorga di nulla.

Bene ora che avete "innescato la bomba" non vi resta che attendere che la persona che digiterà la password venga al PC e la digiti sulla tastiera. Per interrompere la registrazione premete la sequenza di tasti CTRL+ALT+F9 sulla tastiera e vi mostrerà il log con le operazioni effettuate dall'utente e cosa ha digitato sulla tastiera.


A voi interesserà la voce "Connessione a una rete" e la password digitata, ma forse anche qualc'altra cosa [...]. Una volta che avete scoperto ciò che vi serve, cancellate il log ed anche l'applicazione.

Se per caso la password era stata già precedentemente memorizzata, allora seguite questa procedura che vi mostro qui in forma grafica e riassunta brevemente:

1. Andate in basso a destra sull'icona della connessione rete (icona con le tacchette)

Poi da li seguite i passi che vi mostro nell'immagine riportata sotto (cliccate per visualizzarla nelle dimensioni originali)


Al passo 5 cancellate la password o modificatela, in modo che quando proverà a collegarsi alla rete non ci riuscirà e dovrà reinserire la password.

In alternativa...

Come rubare le password salvate su Chrome

E che cosa ne dite se vi dico che moltissime persone tendono ad usare la stessa password per tutto, incluso la connessione Wi-Fi? Allora direi proprio che vale la pena di tentare a scoprire le password memorizzare in Chrome.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]