Come Rubare Password da un altro Computer [Registra cosa scrive su Tastiera]

Scoprire password digitate su internet. Spiare e monitorare cosa viene digitato su tastiera. Metodo per scoprire password wifi e per rubare password facebook.

Partiamo dal presupposto che questo metodo ha come obiettivo la sicurezza del proprio PC, per conoscere cosa viene fatto sul vostro PC, ma può essere anche usate per scoprire una password wifi o password facebook dimenticata ma è altrettanto valido per "rubare" password facebook e di reti wifi.

Questo metodo è consigliato ai più esperti, ma seguendo passo passo lo può fare chiunque. Piecrà sicuramente ai più "manettoni". Quest'ultima affermazione nasce dal fatto che con questa procedura non solo conoscerete la password wifi ma tutto ciò che viene digitato, senza che nessuno se ne accorga, quindi magari potreste anche scoprire la password di facebook o altri servizi online.
Procuratevi il programma "Revealer Keylogger Free Edition" collegandovi ad uno dei seguenti siti



Bene, ora caricate il programma appena scaricato sulla vostra chiavetta ma prima di passare ad usarlo sul PC, allenatevi da soli sul vostro PC.

Come usare KeyLogger Free Edition per rubare la password di login da un Computer

Installatelo sul PC che volete monitorare avviando il file eseguibile "rkfree_setup.exe" e nel caso il vostro antivirus dovesse avvisarvi che è un virus, ignorate l'avviso e proseguite. Alla fine dell'installazione si avvierà automaticamente il programma Revealer Keylogger Free Edition con la seguente schermata:

finestra di keylogger che registra cosa viene scritto sulla tastiera

Adesso per iniziare a registrare i tasti digitati sulla tastiera dovrete cliccare sul tasto REC, quello in alto a destra a forma di cerchio rosso, e poi cliccate sull'icona a forma di occhio accanto a REC per rendere la finestra invisibile in modo che nessuno se ne accorga di nulla.

Bene ora che avete "innescato la bomba" non vi resta che attendere che la persona che digiterà la password venga al PC e la digiti sulla tastiera. Per interrompere la registrazione premete la sequenza di tasti CTRL+ALT+F9 sulla tastiera e vi mostrerà il log con le operazioni effettuate dall'utente e cosa ha digitato sulla tastiera.

A voi interesseranno le voci relative al login di facebook o a "Connessione a una rete" e la password digitata, ma forse anche qualc'altra cosa [...]. Una volta che avete scoperto ciò che vi serve, cancellate il log ed anche l'applicazione.

Cosa fare se la password è stata già memorizzata? a)Wi-fi

Se per caso cercate di conoscere una password di una rete wifi e la password era stata già precedentemente memorizzata,  allora seguite questa procedura che vi mostro qui in forma grafica e riassunta brevemente:

1. Andate in basso a destra sull'icona della connessione rete (icona con le tacchette)
Poi da li seguite i passi che vi mostro nell'immagine riportata sotto (cliccate per visualizzarla nelle dimensioni originali)


Al passo 5 cancellate la password o modificatela, in modo che quando proverà a collegarsi alla rete non ci riuscirà e dovrà reinserire la password.

Leggi la mia guida su come rimuovere rete WiFi dal PC se hai problemi con l'ultimo passaggio.

b) facebook, Hotmail, Gmail, Yahoo, Dropbox, e altri servizi

Se invece volete scoprire la password di facebook o di altri servizi, come Hotmail, Gmail, Yahoo, DropBox,  e altro, allora dovrete solo effettuare il log-out dal servizio desiderato. In questo modo la persona che aprirà quel servizio dovrà reinserire i dati per il login.

Spero di esservi stato d'aiuto ed in tal caso, condividete questa pagina su facebook, twitter o google+ con il simbolo "Condividi" che trovate sulla sinistra, e magari, cliccate su qualche annuncio che sicuramente troverete qualcosa di interessante.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]