Farsi chiamare da Vodafone per Assistenza

Siete clienti Vodafone ed avere l'esigenza di ricevere assistenza ma per per esperienze passate non volete chiamare il servizio clienti clienti 190 della Vodafone? Magari perché in passato avete passato veramente tanto tempo ad ascoltare musichette e vi siete persi tra le 1000 opzioni della guida automatica che tutto dice tranne ciò che vi serve in quel momento? Pertanto, quale soluzione migliore potrebbe esistere se non quello di farsi chiamare da Vodafone per assistenza tecnica e quindi parlare con un operatore in questo modo così comodo? Ma ovviamente se siete qui in questa guida non sapete proprio in che modo essere contattati per ricevere assistenza tecnica, e quindi ho per voi una buona notizia perché esiste proprio un servizio creato appositamente dalla Vodafone che permette di farsi chiamare per esporre i propri problemi è magari risolverli. Avevo già parlato in una guida precedente che potete leggere cliccando sul link in basso, solo che lì facevo riferimento sia al caso in cui eravate già clienti che al caso in cui non lo eravate ancora diventati, mentre in questo caso se la vostra esigenza è quella di richiedere assistenza tecnica allora presumo che siate già clienti Vodafone, pertanto questa guida fa riferimento solo esclusivamente ai già clienti.

Leggi anche: come farsi chiamare da Vodafone

Adesso vi spiego come funziona.

Farsi chiamare da Vodafone per assistenza con Click to Call

Un comodo servizio gratuito offerto si chiama Click to Call, che è disponibile 7 giorni su 7 ed è stato realizzato per coloro che vogliono richiedere supporto per una offerta, quindi è perfetto per farsi chiamare per assistenza da Vodafone ed ora vi spiego come funziona.

1. Per prima cosa, aprite la pagina dedicata al servizio cliccando sul seguente link:


2. Attendete il caricamento del sito, che funziona sia da mobile che da PC/MAC, quindi in basso troverete un campo con su scritto Scrivi il tuo numero, quindi digitate il numero di cellulare sul quale volete farvi chiamare.

3. Prima di dare la confermare e prenotare una chiamata di un'operatore, controllate che il numero sia corretto in modo da non dover attendere del tempo inutilmente.

4. Il numero inserito è corretto? Ok, cliccate dunque sul pulsante in rosso TI CHIAMIAMO GRATIS ed avrete inviato quindi una richiesta a un'operatore affinché vi chiami.

Ha funzionato? Un'operatore Vodafone vi ha chiamato e vi ha offerto assistenza? Spero di sì perché nel mio caso sono riuscito a farmi contattare da un'addetto al Call center in pochi minuti ed ho atteso circa 10 minuti. Il telefono ha squillato e quindi, come per magia, ho trovato questo metodo per essere chiamati da Vodafone per assistenza senza che sia stato io a chiamare loro!

Se invece non ha funzionato, tranquilli, perché c'è anche un secondo metodo per essere contattati dal centralino.

Farsi chiamare da Vodafone per richiedere assistenza tecnica prenotando una chiamata

Come secondo metodo, vi mostro in che modo è possibile essere contattati per ricevere assistenza da Vodafone che funziona sempre quando avete già una SIM dell'operatore e quindi siete già clienti, con offerta ricaricabile oppure con abbonamento.

Devo ammettere che non è stato semplice trovare questo modo per ricevere Assistenza tecnica ma alla fine ho trovato la soluzione ed in pratica quello che andrete a fare è prenotare una chiamata da parte di un'operatore Vodafone in modo da farvi chiamare in comodità.

[ads-post]

Il metodo

Basta chiacchiere e facciamo in modo da essere contattati subito, andando diritto al dunque e vediamo finalmente come farti chiamare da Vodafone senza altri noiosi discorsi. Discorsi che ovviamente sto facendo io stesso ma che sono necessari per introdurre la guida e far sì che riceviamo una chiamata.

1. Collegatevi al seguente sito:

2. Selezionate una opzione nel primo form, quindi rispondete al secondo selezionando una risposta e vedrete che in basso si attiveranno delle icone cliccabili per entrare in contatto con un'operatore Vodafone. Non tutte le opzioni prevedono la prenotazione della chiamata, quindi o trovate da soli quella giusta oppure selezionare direttamente Altre informazioni nel primo form.

3. Nel vostro caso, siccome volete essere contattati da un'operatore, cliccate su Prenota la chiamata.

Farsi chiamare da Vodafone per Assistenza

Qui sopra potete vedere come farsi chiamare da Vodafone per Assistenza sia molto semplice, e non vi resta che cliccare sul tasto Prenota la chiamata.

Fatto! Adesso non vi rimane che attendere qualche minuto, quindi tenete il telefono libero dalle chiamate e assicuratevi di tenere la linea, in modo tale da non perdere la chiamata di un'addetto al call center!

Attenzione

Attenzione perché molto spesso il servizio per essere contattati da un'operatore non è disponibile perché in aggiornamento oppure in manutenzione, quindi magari visto che siete qui potreste usare il servizio di Assistenza via chat con Vodafone e magari chiedere li di essere chiamati.

Numeri di contatto Vodafone per assistenza e altre esigenze

Giusto per completezza, nel caso in cui non siete riusciti a prenotare una chiamata per farvi chiamare da Vodafone, vi lascio il link in cui potete trovare tutti i contatti ufficiali, sia dall'Italia che dall'estero. In tal modo, pure se il servizio di prenotazione della chiamata è in fase di aggiornamento, come è molto spesso, oppure se Click to Call non dovesse funzionare, allora riuscirete comunque a risolvere il vostro problema.


Potreste trovate utile anche:

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]