[right-side]

Prima di togliere la scheda SD, disattivatela dalle impostazioni del Asus ZenFone 3 Max per evitare danni alla memoria

Prima di effettuare la rimozione fisica della scheda di memoria suil Asus ZenFone 3 Max, ricordate sempre di disattivarla per una rimozione sicura e senza perdita di dati. E' una procedura simile a quella effettuata sui PC e MAC quando disattivate una pennetta USB, quindi è importante veramente!

1. Come disattivare memoria SD sui Asus ZenFone 3 Max

Per una rimozione sicura della scheda di memoria Micro SD su Asus ZenFone 3 Max, bisogna togliere prima l'alimentazione alla memory, e per farlo ecco i passaggi da seguire:
nella schermata Home, toccate Appl. → Impostaz. → Memoria → Scheda SD → Smonta.

2. Disattivata l'alimentazione, procediamo a togliere fisicamente la micro SD

A questo punto, potete procedere alla rimozione fisica della scheda SD dall'apposito slot, seguendo i passaggi al contrario della procedura di inserimento della scheda.

1  Rimuovete la cover posteriore per accedere agli slot per la micro-sim e per la scheda di memoria micro-sd
2 - Rimuovete la scheda di memoria.
3 - Inserite nuovamente il supporto nel suo slot.

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come disattivare e rimuovere la scheda di memoria micro SD sul Asus ZenFone 3 Max per una rimozione sicura senza perdere i dati presente sulla scheda.

EDIT
Powered by Blogger.