[full-post]

La procedura d'installazione di una scheda di memoria è molto semplice, ma forse qualcuno ha dei dubbi, perciò eccomi qui a mostrarvi come inserire la scheda SD nei Samsung Galaxy S7 e S7 edge.

Scopri tutte le caratteristiche e info sui Samsung S7e  S7 edge, mentre eccovi qualche offerta di schede SD compatibili con il Galaxy S7:



Memorie micro SD per Galaxy S7

Come installare correttamente la memory micro SD nei Samsung Galaxy S7 e S7 edge

Quale tipo di memoria supportano i Samsung S7? Qual'è la massima capacità?

I Galaxy S7 e S7 edge supportano schede di memoria di tipo micro SD con capacità massima di 200 GB. Alcune schede di memoria potrebbero non essere compatibili con il dispositivo in base al produttore e al tipo di scheda di memoria.
[ads-post]
Inoltre:
  • Alcune schede di memoria potrebbero non essere completamente compatibili con il dispositivo. L'utilizzo di una scheda di memoria non compatibile potrebbe danneggiare il dispositivo, la scheda di memoria o i dati memorizzati.
  • Per evitare di danneggiare il dispositivo, inserite la scheda di memoria nel verso corretto.
  • Il Samsung Galaxy S7 e S7 edge supporta i file system FAT ed exFAT per schede di memoria. Se inserite una scheda formattata con un file system diverso, il dispositivo vi chiederà di riformattare la scheda di memoria.
  • Scritture e cancellature frequenti potrebbero influire negativamente sulla durata della scheda di memoria.
  • Dopo aver inserito una scheda di memoria nel dispositivo, la directory della scheda di memoria compare nella cartella Archivio → Scheda SD.
Dopo queste utili note sulla memoria SD, vediamo i passaggi per inserire la memoria nei due dispositivi.

Come inserire scheda memoria micro SD Samsung Galaxy S7 e S7 edge

Come inserire memoria micro SD Samsung Galaxy S7 e S7 edgeCome inserire scheda SD nei Samsung S7 e S7 edge

1 - Inserite lo strumento metallico nella fessura per estrarre il supporto che è contenuto all'interno della confezione dei Galaxy S7 e S7 edge.

Accertatevi che lo strumento metallico sia perpendicolare alla fessura. Altrimenti, il dispositivo potrebbe subire danni.

2 - Estraete delicatamente il supporto dallo slot.

Quando rimuovete il supporto dal dispositivo, la connessione dati di rete mobile verrà disabilitata.

3 - Posizionate una scheda di memoria nel supporto (slot) e mi raccomando usate solo schede SD compatibili con il telefono e ricordate che la massima capacità supportata è 200 GB.

4 - Mi raccomando al verso corretto di inserimento della scheda di memoria SD. I contatti dorati devono essere rivolti verso il basso come mostrato nella figura qui sotto:

verso corretto inserimento memoria sd samsung galaxy s7


4 - Premete delicatamente la scheda di memoria per fissarla al supporto.
5 - Inserite nuovamente il supporto nel suo slot.

ATTENZIONE!

Se inserite il supporto nel dispositivo mentre il supporto è bagnato, il dispositivo potrebbe subire dei danni. Assicuratevi sempre che il supporto sia asciutto.

Inserite completamente il supporto nello slot del supporto per evitare che del liquido entri all'interno del dispositivo.

I Samsung Galaxy S7 e S7 edge quale tipo di memoria supportano? Come inserire micro SD? Qual'è la massima dimensione compatibile?

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.