[right-side]
La procedura d'installazione di una scheda di memoria è molto semplice, ma forse qualcuno ha dei dubbi, perciò eccomi qui a mostrarvi come inserire la scheda SD nei Samsung Galaxy S7 e S7 edge.

Scopri tutte le caratteristiche e info sui Samsung S7e  S7 edge, mentre eccovi qualche offerta di schede SD compatibili con il Galaxy S7:



Memorie micro SD per Galaxy S7

Come installare correttamente la memory micro SD nei Samsung Galaxy S7 e S7 edge

Quale tipo di memoria supportano i Samsung S7? Qual'è la massima capacità?

I Galaxy S7 e S7 edge supportano schede di memoria di tipo micro SD con capacità massima di 200 GB. Alcune schede di memoria potrebbero non essere compatibili con il dispositivo in base al produttore e al tipo di scheda di memoria.
[ads-post]
Inoltre:
  • Alcune schede di memoria potrebbero non essere completamente compatibili con il dispositivo. L'utilizzo di una scheda di memoria non compatibile potrebbe danneggiare il dispositivo, la scheda di memoria o i dati memorizzati.
  • Per evitare di danneggiare il dispositivo, inserite la scheda di memoria nel verso corretto.
  • Il Samsung Galaxy S7 e S7 edge supporta i file system FAT ed exFAT per schede di memoria. Se inserite una scheda formattata con un file system diverso, il dispositivo vi chiederà di riformattare la scheda di memoria.
  • Scritture e cancellature frequenti potrebbero influire negativamente sulla durata della scheda di memoria.
  • Dopo aver inserito una scheda di memoria nel dispositivo, la directory della scheda di memoria compare nella cartella Archivio → Scheda SD.
Dopo queste utili note sulla memoria SD, vediamo i passaggi per inserire la memoria nei due dispositivi.

Come inserire scheda memoria micro SD Samsung Galaxy S7 e S7 edge

Come inserire memoria micro SD Samsung Galaxy S7 e S7 edgeCome inserire scheda SD nei Samsung S7 e S7 edge

1 - Inserite lo strumento metallico nella fessura per estrarre il supporto che è contenuto all'interno della confezione dei Galaxy S7 e S7 edge.

Accertatevi che lo strumento metallico sia perpendicolare alla fessura. Altrimenti, il dispositivo potrebbe subire danni.

2 - Estraete delicatamente il supporto dallo slot.

Quando rimuovete il supporto dal dispositivo, la connessione dati di rete mobile verrà disabilitata.

3 - Posizionate una scheda di memoria nel supporto (slot) e mi raccomando usate solo schede SD compatibili con il telefono e ricordate che la massima capacità supportata è 200 GB.

4 - Mi raccomando al verso corretto di inserimento della scheda di memoria SD. I contatti dorati devono essere rivolti verso il basso come mostrato nella figura qui sotto:

verso corretto inserimento memoria sd samsung galaxy s7


4 - Premete delicatamente la scheda di memoria per fissarla al supporto.
5 - Inserite nuovamente il supporto nel suo slot.

ATTENZIONE!

Se inserite il supporto nel dispositivo mentre il supporto è bagnato, il dispositivo potrebbe subire dei danni. Assicuratevi sempre che il supporto sia asciutto.

Inserite completamente il supporto nello slot del supporto per evitare che del liquido entri all'interno del dispositivo.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

I Samsung Galaxy S7 e S7 edge quale tipo di memoria supportano? Come inserire micro SD? Qual'è la massima dimensione compatibile?

EDIT
Powered by Blogger.