[full-post]

Al momento dell'acquisto di uno smartphone, sia esso usato o nuovo, è sempre importante controllare che il contenuto della confezione sia quello dichiarato ufficialmente dalla casa produttrice, Samsung nel caso dei nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge.

Tenete però presente che gli elementi forniti con il Galaxy S7 e gli accessori disponibili potrebbero variare in base al paese o al gestore telefonico, ma quasi sempre sono quelli riportanti di seguito.

Inoltre, Samsung dichiara che gli elementi forniti sono stati creati soltanto per il presente dispositivo e potrebbero non essere compatibili con altri dispositivi, ed i componenti e le specifiche del dispositivo sono soggette a modifiche senza preavviso.

Potrete acquistare accessori aggiuntivi dal rivenditore Samsung di zona. Accertatevi che siano compatibili con il dispositivo prima di acquistarli. Scoprite tutti gli accessori originali Samsung per i Galaxy S7 e S7 edge.

Quali accessori ci sono all'interno dello scatolo? Ecco il contenuto della confezione dei Galaxy S7 e Galaxy S7 edge

La novità rispetto ai Galaxy S6, è che all'interno della confezione si trova un adattatore USB OTG, utilizzabile dall’utente anche per poter collegare accessori esterni come mouse, tastiere o anche chiavette usb e dischi esterni.

contenuto confezione galaxy s7 e s7 edge

Samsung Galaxy S7 contenuto confezione

Dunque, all'interno dello scatolo di S7 e S7 Edge troverete i seguenti elementi:
[ads-post]
  • Lo smartphone, ovviamente
  • Degli auricolari
  • Adattatore da viaggio
  • Cavo dati
  • Estrattore della memoria SIM (nano-SIM)
  • Guida rapida
  • Connettore USB OTG
  • Guida per il connettore USB

Ecco qui sotto uno schema grafico di ciò che si trova all'interno della confezione dei Samsung S7 e S7 edge.

samsung galaxy s7 e s7 edge contenuto confezione

connettore usb nella confezione del samsung galaxy s7
Mi raccomando, utilizzate solo accessori approvati da Samsung. L'utilizzo di accessori non approvati
potrebbe causare problemi di prestazione e malfunzionamenti non coperti dalla garanzia.

La disponibilità di tutti gli accessori potrebbe variare in base alle società produttrici. Per maggiori informazioni sugli accessori disponibili, fate riferimento al sito Web di Samsung.

Unboxing Samsung Galaxy S7 e S7 edge: ecco cosa c'è dentro lo scatolo/confezione dei Samsung Galaxy S7 ed S7 edge.

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.