[full-post]

Una curiosità del Note 7 è la scelta del nome, infatti molti hanno notato che si è passati dal Note 5 al Note 7, bypassando il Note 6. Perché è stato saltato il numero 6?

Attenzione! Altra curiosità...

Inoltre, se avete notato bene, Samsung ci tiene molto anche ad attaccare il numero 7 a Note, proprio come l'S7 e precedenti.


Non si chiama Note 7, ma Note7

Ma andiamo a scoprire perché Note7 e non Note 6!

Samsung Galaxy Note 7 curiosità | La scelta del nome: che fine ha fatto il Note 6?

La scelta del nome: che fine ha fatto il Note 6?

[ads-post]

Beh, Samsung ha approfittato per uniformare i nomi delle sue famiglie di smartphone, in modo particolare i top gamma, e forse per questo è servito anche il Galaxy Note Edge.

Dunque ora la propria gamma di fascia alta è col numero 7, come il Galaxy S7 Edge del quale condivide il design e la resistenza all'acqua.

Altre info e curiosità sul Note7

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 | Come funziona scanner dell'Iride

Samsung Galaxy Note 7 vs Galaxy S7 edge | Video Confronto tra i due top gamma

Samsung Galaxy Note 7 vs Galaxy Note 5 | Video confronto e caratteristiche

Samsung Galaxy Note 7 vs iPhone 6S Plus | Quale comprare? Video confronto e caratteristiche

Samsung ha deciso di passare dal Note 5 al Note 7, anzi Note7. perchè? Che fine ha fatto il Galaxy Note 6? Ecco il motivo di questa scelta

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.