[full-post]


Prima accensione, configurazione e collegamento di Apple Watch ad iPhone - guida completa

Per iniziare a utilizzare il tuo Apple Watch, abbinalo e sincronizzalo con il tuo iPhone.

Prima di iniziare a utilizzare Apple Watch, devi abbinarlo a un iPhone 5 o versioni più recenti con iOS 8.2 o versioni successive. Vedi l'elenco completo degli iPhone compatibili con Apple Watch.

Puoi abbinare un Apple Watch a un iPhone alla volta.

Sull'iPhone, accedi a Impostazioni > Bluetooth e assicurati che il Bluetooth sia attivo.
Assicurati che l'iPhone sia connesso a una rete Wi-Fi o cellulare.
Attiva Apple Watch tenendo premuto il tasto laterale accanto alla corona digitale finché non visualizzi il logo Apple.
Assicurati che entrambi i dispositivi siano carichi e tienili vicini durante l'abbinamento e la sincronizzazione.

Questa procedura è utile anche quando dimenticate il codice PIN di sicurezza.


[post_ad]

Configurazione iniziale Apple Watch


0 - Apri l'app Apple Watch sull'iPhone


Quindi tocca una lingua sull'Apple Watch. Puoi scorrere l'elenco ruotando la corona digitale o scorrendo le dita sullo schermo.

1 - Abbina i dispositivi


Tocca Inizia sull'Apple Watch e Inizia abbinamento sull'iPhone. L'Apple Watch dovrebbe visualizzare un'animazione relativa all'abbinamento.

2 - Tieni l'iPhone sopra l'animazione relativa all'abbinamento dell'Apple Watch


Centra il quadrante dell'orologio nel riquadro sullo schermo dell'iPhone finché non viene visualizzato il messaggio Apple Watch è abbinato.

Se non visualizzi l'animazione relativa all'abbinamento o se l'iPhone non riesce a leggerla, puoi seguire la procedura per abbinare i dispositivi manualmente.

3 - Configura e scegli un polso


Sull'iPhone, tocca Configura come nuovo. Se hai già eseguito una precedente configurazione, puoi toccare Ripristina da backup sull'iPhone e seguire i passaggi visualizzati sullo schermo per accedere alla schermata Preferenza polso. Scegli un polso toccando Sinistra o Destra sull'iPhone. Quindi leggi i termini e le condizioni e tocca Accetto per continuare.

4 - Inserisci la password del tuo ID Apple


Devi accedere con la password del tuo ID Apple per usufruire di funzioni quali Digital Touch, Apple Pay e Handoff.

5 - Controlla le impostazioni


Le impostazioni del tuo iPhone relative a diagnosi e utilizzo, servizi di localizzazione e Siri verranno trasferite sull'Apple Watch e viceversa. Quindi se modifichi le impostazioni di questi servizi, tali modifiche verranno applicate a entrambi i dispositivi.

6 - Crea un codice


Sull'iPhone, scegli se desideri creare un codice per l'Apple Watch. Avrai bisogno di un codice per funzioni quali Apple Pay.

Se tocchi Crea un codice o Aggiungi un codice esteso sull'iPhone, ti verrà chiesto di creare un codice personale utilizzando l'Apple Watch. Quindi decidi se l'Apple Watch si sblocca con l'iPhone.

7 - Sincronizza le app


Tocca Installa tutte per sincronizzare le app di iPhone che funzionano con Apple Watch. Verranno sincronizzate solo le app compatibili con Apple Watch. Tocca Decidi in seguito per sincronizzare solo le informazioni di base quali Mail, Contatti e Messaggi.

L'iPhone e l'Apple Watch inizieranno a sincronizzarsi. La durata del processo dipende dalla quantità di dati che sincronizzi. Tieni i dispositivi vicini finché non senti un segnale acustico e una lieve sensazione di tocco dall'Apple Watch.

Leggi anche la guida su come scaricare e installare gli aggiornamenti software su Apple Watch.

Prima accensione, configurazione e collegamento di Apple Watch ad iPhone - guida completa alla prima accensione

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.