[full-post]


Con quali iPhone funziona l'Apple Watch? Ecco tutti quelli supportati

L'orologio funziona con iPhone 5 o versioni successiva, quindi funziona sui seguenti iPhone:


  • iPhone 5
  • iPhone 5s
  • iPhone 5c
  • iPhone 6
  • iPhone 6 Plus


Anche se l'Apple Watch è in grado di eseguire almeno una svariate funzioni a distanza dal telefono, l'iPhone è necessario per farlo funzionare ed avere una vera utilità. Apple Watch incorpora innovazioni in hardware, software e interfaccia utente (UI) in modo da poter interagire con esso attraverso la vista, il tatto e il suono.

iPhone compatibili con Apple Watch - con quali iPhone funziona Apple Watch

[post_ad]

Quindi il tuo iPhone 4 o 4s non funzionerà con Apple Watch

Purtroppo, quindi, non c'è nulla da fare per il tuo iPhone 4 o 4s. Non funzionerà con Apple Watch, ma questo è almeno ciò che Apple ha deciso, e non ci vorrà molto affinché qualcuno realizzi un modo per far funzionare l'Apple Watch con iPhone 4. Il Jailbreak vi dice qualcosa? Staremo a vedere!

Con quali iPhone funziona l'Apple Watch? Ecco tutti quelli supportati - iPhone compatibili con Apple Watch

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.