[full-post]


Ecco come si fa a condividere con gli amici il tuo battito cardiaco attuale con l'Apple Watch

Apple Watch permette di inviare disegni, tocchi e persino il tuo battito cardiaco agli amici che possiedono Apple Watch utilizzando il Digital Touch, ossia il mini schermo capacitivo multi touch. In questa guida vi mostrerò come è possibile condividere con un tuo amico il tuo battito cardiaco.

Vedi anche quali sono i tempi di ricarica di Apple Watch.

Come inviare battito con Apple Watch - condividere battito

Come inviare battito con Apple Watch
L'Apple Watch è dotato di un sensore capace di misurare il vostro battito cardiaco al polso in modo da capire il vostro stato di affaticamento durante un allenamento ed è anche possibile condividerlo con i vostri amici con un semplice gesto. Seppure il sensore funzioni bene, non sono dispositivi medici e sono stati progettati solo per monitorare l'attività fisica.

Il sensore del battito si trova sotto l'Apple Watch, come mostrato nella figura qui di lato.

Come usare il Digital Touch di Apple Watch per inviare ai tuoi amici il battito cardiaco

Comunicare mediante Digital Touch è molto semplice, grazie ad una serie di gesti che permettono di inviare un disegno, una sequenza di tocchi o il battito cardiaco. In quest'ultimo caso, ecco come fare:

1 - Premere il pulsante laterale per aprire l'interfaccia amici.
2 - Selezionare l'amico che si desidera inviare il vostro battito cardiaco a.
3 - Toccare l'icona digitale touch in basso al centro dello schermo. (Questo mostrerà solo fino - e si può inviare solo il battito cardiaco -. Se il destinatario ha anche una vigilanza Apple)
4 - Posiziona due dita sul display fino a quando non avverti il battito e ne vedi l'animazione con un feedback sotto forma di vibrazione che è anche la lunghezza del battito cardiaco che il tuo amico riceverà.

Condividere battito con Apple Watch
Ecco come i tuoi amici riceveranno il tuo battito cardiaco trasmesso tramite Apple Watch

Pochi istanti dopo, il vostro amico o un familiare riceverà una notifica Digital Touch. Quando viene aperta, si sentirà il tuo battito cardiaco al polso con una serie ritmica di vibrazioni. Essi potranno anche rispondere immediatamente mettendo due dita sul loro schermo dell'Apple Watch.

Conosci già tutti i significati delle icone presenti su Apple Watch?

Come condividere battito Apple Watch con gli amici. Invia il tuo battito cardiaco attuale con l'Apple Watch

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.