[full-post]


Posizione sensore battito cardiaco Apple Watch - condividere battito con amici

Tutti i normali modi di comunicare diventano più immediati, con Apple Watch. È a contatto con la pelle, quindi gli avvisi e le notifiche hanno anche una dimensione fisica, come il lieve tocco che senti a ogni messaggio in arrivo. Con Apple Watch tenersi in contatto con le persone che ami diventa più spontaneo e divertente: puoi inviare un tap, un disegno o persino il battito del tuo cuore in un modo davvero semplice. Il battito viene rilevato da un apposito micro sensore che...

Dove si trova sensore battito cardiaco Apple Watch posizione

Posizione sensore battito cardiaco Apple Watch

... il sensore è sityato nella parte a contatto con la pelle del braccio, in particolare ecco lo schema ufficiale di Apple Watch:

Dove si trova sensore battito cardiaco Apple Watch posizione

Questo è quanto riguarda il sensore del battito cardiaco. Se volete inviarlo ad amici, ecco come condividere battico Apple Watch.

Un dispositivo da indossare è completamente diverso da un dispositivo nato per stare in tasca o sulla scrivania. È più di un semplice strumento: è un’espressione del tuo gusto personale. Apple Watch ha tanti look e stili diversi perché portarlo al polso sia un piacere tanto quanto usarlo.

Dove si trova il sensore del battito cardiaco di Apple Watch. Posizione del sensore del battito cardiaco

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.