Tempi di ricarica Apple Watch - Quanto tempo ci vuole per ricaricare Apple Watch


Quanto tempo occorre per la ricarica di Apple Watch? Ecco i tempi per l'80% di ricarica completa ed il 100%

Il tempo di ricarica ufficiale di Apple Watch è di un'ora e mezzo per avere una carica dell'80%, mentre se volete la carica completa, alloa il tempo di attesa è di 2 ore e mezzo circa.

I test sono stati condotti da Apple utilizzando Apple Watch e software di pre-produzione abbinati a un iPhone con software di pre-produzione. Tempi di ricarica da 0% a 80% e da 0% a 100% ottenuti utilizzando il caricabatterie MagSafe a induzione incluso nella confezione. I tempi di ricarica dipendono dalle condizioni ambientali; i risultati effettivi possono variare.

Le prestazioni della batteria di Apple Watch qui descritte si basano sui test eseguiti con Apple Watch da 38 mm. La batteria di Apple Watch 42 mm ha solitamente un’autonomia maggiore.

Vedi anche: Apple Watch, come si carica?

Tempi di ricarica Apple Watch - Quanto tempo ci vuole per ricaricare Apple Watch

[post_ad]

Durata batteria Apple Watch

Fino a 18 ore con un uso tipico, secondo Apple


Test condotti da Apple nel marzo 2015 utilizzando Apple Watch e software di pre-produzione abbinati a un iPhone con software di pre-produzione. L’autonomia di 18 ore è calcolata in base al seguente utilizzo: 90 controlli dell’ora, 90 notifiche, 45 minuti di utilizzo di app e 30 minuti di allenamento con riproduzione musicale da Apple Watch via Bluetooth nell’arco delle 18 ore. L’autonomia della batteria dipende dall’utilizzo, dalla configurazione e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare.

Test in conversazione: fino a 3 ore


Test condotti da Apple nel marzo 2015 utilizzando Apple Watch e software di pre-produzione abbinati a un iPhone con software di pre-produzione, avviando la telefonata da Apple Watch. L’autonomia della batteria dipende dall’utilizzo, dalla configurazione e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare.

Test riproduzione audio: fino a 6,5 ore


Test condotti da Apple nel marzo 2015 utilizzando Apple Watch e software di pre-produzione abbinati a un iPhone con software di pre-produzione, riproducendo musica da Apple Watch via Bluetooth. L’autonomia della batteria dipende dall’utilizzo, dalla configurazione e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare.
Test in allenamento
Fino a 6,5 ore

Test condotti da Apple nel marzo 2015 utilizzando Apple Watch e software di pre-produzione abbinati a un iPhone con software di pre-produzione, con una sessione di allenamento in corso e cardiofrequenzimetro attivato. L’autonomia della batteria dipende dall’utilizzo, dalla configurazione e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare.

Scopri il significato di tutte le icone presenti su Apple Watch.

Test in modalità orologio: fino a 48 ore


Test condotti da Apple nel marzo 2015 utilizzando Apple Watch e software di pre-produzione abbinati a un iPhone con software di pre-produzione; durante i test, il display veniva attivato per visualizzare il quadrante 5 volte all’ora, per 4 secondi alla volta. L’autonomia della batteria dipende dall’utilizzo, dalla configurazione e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare.

Modalità “Basso consumo”: fino a 72 ore


Se il livello di carica della batteria scende oltre un certo limite, Apple Watch entra automaticamente in modalità “Basso consumo” e potrai continuare a usarlo come semplice orologio per un massimo di 72 ore. Test condotti da Apple nel marzo 2015 utilizzando Apple Watch e software di pre-produzione; durante i  test, il display veniva attivato per visualizzare il quadrante 4 volte all’ora, per 4 secondi alla volta. L’autonomia della batteria dipende dall’utilizzo, dalla configurazione e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare.

Leggi anche: come connettere Apple Watch e iPhone.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]