[right-side]

A cosa servono le tessere vuote, senza lettera, in AlphaBetty Saga? Come le utilizzo?

Avrete notato anche voi che ogni tanto in qualche livello capitano delle tessere vuote, senza lettera, che magari avrete pure utilizzato in modo casuale, senza capire l'utilità. Fanno parte delle tessere speciali di AlphaBetty Saga, assieme a quelle d'oro e argento (azzurrino), le quali permettono di ottenere un punteggio più alto. Per approfondimenti: a cosa servono le tessere d'oro e argento AlphaBetty Saga.

Quelle vuote, invece, hanno tutt'altra utilità, che non influisce sul punteggio ottenuto, ma è come se fosse una lettera "jolly", infatti la sua funzione è del tutto simile a quella della carta di poker. Serve infatti a sostituire qualsiasi lettera.

Lettere vuote AlphaBetty Saga che cosa sono - a cosa servono
[post_ad]

Lettera vuota AlphaBetty Saga: quando usarla

Immaginate questa situazione, con la parola ELEMENTARE. Avete trovato ELEMENTAR e vi manca la E, ma li vicino c'è la tessera vuota. Allora ecco qui che capite la sua utilità. Basterà usarla e prenderà il posto della E, permettendovi di ottenere un bel punteggio, siccome la parola è lunga, ed un booster spaccalinea multiplo. Il discorso è valido non solo per l'ultima lettera, ma anche per qualsiasi altra, indipendentemente dalla posizione occupata.

Aggiungete quindi questo nuovo "trucchetto" all'elenco dei trucchi e consigli di AlphaBetty Saga, come ho fatto io.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Lettere vuote AlphaBetty Saga caselle senza lettere a cosa servono? Come usare?

EDIT
Powered by Blogger.