Apple Watch, come funziona parte 2


Prima parte delle funzioni di Apple Watch: i contatti preferiti accessibili con un click - come aggiungere o rimuovere contatti ai preferiti e come modificare elenco

Dopo aver letto la storia e le origini di Apple Watch, con una panoramica delle sue funzioni, passiamo a vedere la prima funzione di Apple Watch.

La prima funzione riguarda proprio l'operazione base, talmente importante per Apple da dedicare a essa un pulsante rapido.

Il pulsante laterale su Apple Watch consente di accedere rapidamente alle persone con cui siete più in contatto. Basta premere il pulsante laterale, scegliere un amico, quindi chiamare, inviare un messaggio, o utilizzare Digital Touch. Ma prima, bisogna aggiungere i tuoi amici all'Apple Watch e vediamo come fare.

Apple Watch, come funziona parte 2


[post_ad]

Come aggiungere amici ai preferiti su Apple Watch


Apple Watch, come funziona parte 2


Apple Watch aggiunge automaticamente fino a 12 dei tuoi preferiti contatti importandoli dal tuo iPhone.

Sai già con quali iPhone è compatibile l'Apple Watch?

Come modificare elenco amici preferiti Apple Watch


Per modificare la lista di amici che compare su Apple Watch, dal tuo iPhone aprite l'applicazione Apple Watch, scegliete My Watch (Il mio watch), quindi toccate Amici. Nella lista degli amici, toccare Aggiungi amici, quindi toccare il tuo amico nella lista di contatti. Se il tuo amico non è nella lista, aprire i Contatti app su iPhone e aggiungerli, poi riprovare l'operazione.

Apple Watch, come funziona parte 2

Visualizzazione amici preferiti su Apple Watch


Adesso puoi passare sull'Apple Watch. Premete il pulsante laterale per vedere fino a 12 dei tuoi amici. Girare la Corona digitale per evidenziare ogni amico. Toccare la foto di un amico o le iniziali, poi scegliere come Vuoi entrare in contatto, chiamandolo, inviando un messaggio o altro.

Come funziona Apple Watch parte 1 Vai alla prossima funzione: Handoff per passare dall'uso di un app da Apple Watch a iPhone o viceversa senza perdere il punto (email, notifiche, audio e altro). (LINK PRESTO ATTIVO)

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]