[full-post]


Metodo alternativo per parlare con un operatore Vodafone invece di chiamare il 190: twitter

Chiamare il numero di assistenza Vodafone "190" per parlare con un operatore non è l'unica strada che potete seguire per ricevere assistenza tecnica, ma esistono anche strade più comode e social.

Parlo di Twitter, il social network grazie al quale potete segnalare agli operatori Vodafone il vostro problema e quindi risolverlo. Basta tanti minuti di attesa ad ascoltare la voce automatica oppure la musichetta che spesso è insopportabile.

Come parlare con operatore Vodafone su twitter

[post_ad]

Come parlare con operatore Vodafone su Twitter


Se amate il mondo dei social network, allora non potete non avere un account twitter, molto utilizzato per questo tipo di servizi. Per esempio anche TIM permette di parlare con un operatore su twitter.

Accedi quindi al tuo account twitter cercando "@VodafoneIT" ed invia un messaggio. Oppure, puoi anche iniziare a scrivere un tweet dal tuo account citando @VodafoneIT e aggiungendo l'hashtag "#tw190". Magari descrivi brevemente il tuo problema e scrivi che è urgente se ritieni che sia il caso.

Il tempo di qualche decina di minuti e verrai contattato da un operatore Vodafone.

Come fare a parlare con un operatore Vodafone tramite il social network Twitter

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.