[full-post]


Guida per fare il backup di messaggi SMS su memoria SIM con HTC One M9 - Android

Spesso abbiamo dei messaggi a cui teniamo molto e vogliamo conservarli, ed il miglior metodo è quello di copiarli nella memoria SIM del telefono. Questa operazione è sempre stata possibile grazie alla capacità di qualche KB che hanno le schede telefoniche. Questo spazio non è molto, solitamente 64Kb o 128Kb, ma basta per contenere la rubrica e qualche SMS.


copiare SMS nella memoria SIM su HTC One M9




Come copiare un SMS nella scheda SIM su HTC One M8


Per copiare un messaggio di testo sulla memoria SIM del vostro HTC One M9, seguite i seguenti passaggi:
1. Nella schermata Messaggi, toccare un contatto (o numero di telefono) per visualizzare i messaggi scambiati con quel contatto.
2. Toccare il messaggio, quindi toccare Copia su SIM. Viene visualizzata l'icona della SIM .
Ora terrete i vostri SMS al sicuro ed anche se formatterete o ripristinerete l'HTC One M9, non li perderete perché l'operazione di ripristino non va a cancellare alcun dato dalla SIM.
Sai già com'è possibile svuotare la cache del browser per liberare spazio sulla memoria interna? Cancella i file temporanei che non ti servono e fai spazio ai nuovi file!


Come fare il backup di messaggi SMS su memoria SIM con HTC One M9 - Android - Come trasferire SMS su memoria SIM

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.