[full-post]


Ecco come si fa a riavviare il Galaxy S6 quando si blocca o non funziona il touchscreen - procedure di soft reset senza perdere i dati - guida valida anche per il Galaxy S6 - S6 Edge - Edge + Plus

Capita davvero molto spesso che il telefono si blocca e non sappiamo cosa fare. Prima, con i telefono a batteria rimovibile, per riavviarli basta appunto rimuovere la batteria e poi rimetterla, ma ciò non è possibile nel caso del Galaxy S6 dato che non è possibile rimuovere la batteria.

Ma non disperatevi perché in Android è prevista una procedura che eprmette di riavviare il Galaxy S6 effettuando un soft reset che non eliminerà alcun dato presente sul telefono a differenza invece dell'hard reset che cancella tutto e quindi c'è bisogno di effettuare un backup.

Partiamo quindi con la procedura che permette di riavviare il Samsung S6.

come si fa a riavviare il Galaxy S6 con soft reset

[post_ad]

Soft reset Galaxy S6 (riavvio senza perdita di dati)


I DATI NON VERRANNO CANCELLATI

Il soft reset non è altro che un riavvio forzato ed è utile quando il Galaxy S6 si blocca e non risponde più ai comandi. La procedura per effettuare un soft reset di S6 e S6 Edge consiste nel tenere premuto il tasto accensione o spegnimento e il tasto Volume contemporaneamente per più di 7 secondi per riavviarlo.

Si perdono dati effettuando un soft reset? NO! State tranquilli che non perderete alcun vostro dato, quindi tutte le vostre foto, i vostri video, i contatti e altro non verrà assolutamente cancellato.

Cosa fare se il Galaxy S6 si blocca?


Riporto qui altri tentativi che potete fare quando il vostro telefono si blocca e non risponde ai comandi o se il sistema è lento:

Come spegnere Galaxy S6 e S6 Edge Spegnimento: per spegnere il Galaxy S6, tenete premuto il tasto accensione o spegnimento, quindi toccate "Spegni" tra le varie opzioni.

Come riavviare Galaxy S6 e S6 Edge Riavvio: per riavviare il Galaxy S6, tenete premuto il tasto accensione o spegnimento, quindi toccate "Riavvia" tra le varie opzioni

Come forzare riavvio Galaxy S6 e S6 Edge soft reset Riavvio forzato se il telefono non risponde: se il Galaxy S6 si blocca e non risponde ai comandi, tenete premuto il tasto accensione o spegnimento e il tasto Volume contemporaneamente per più di 7 secondi per riavviarlo.

Questo è tutto ciò che c'è da sapere sul soft reset del Galaxy S6, mentre per l'hard reset guarda qui.

Come effettuare soft reset Samsung Galaxy S6 - S6 Edge - Edge Plus + che permette di riavviare il telefono senza perdere i dati

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.