[full-post]


Come si fa a eliminare foto e video, anche più di un assieme sui Samsung Galaxy S6 e S6 Edge?

Tutto occupa spazio sulla memoria e con la qualità delle foto scattate e dei video registrati con i nuovi Samsung Galaxy S6, ci vuole davvero poco per riempirla tutta o quasi. Di conseguenza bisogna eliminare foto e video per liberare spazio, oppure potrete farlo giusto per cancellare qualche filmato che non vi serve o immagini inutili, anche più di una allo stesso tempo.

Nel caso in cui vogliate diminuire la qualità delle foto e dei video, vedete la mia guida completa alle impostazioni della fotocamera dei Samsung S6 e S6 Edge.

Questa guida è parte di una più completa guida alla galleria del sistema Android.

Come eliminare foto su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge e video


[post_ad]

Eliminare foto e video su Android Galaxy S6 e S6 Edge


L'operazione di eliminazione di un'immagine o un video è semplicissima, e ci sono due modi per farlo e ve li spiego entrambi.


  • Metodo 1 per cancellare foto e video da Samsung S6 e S6 Edge

Con questo metodo potrete selezionare più foto e video ed eliminarli tutti insieme, senza ripetere ogni volta la procedura-

Come eliminare foto Galaxy S6 e S6 Edge Nella schermata principale della Galleria, tenete premuta un'immagine o un video che desiderate eliminare dalla memoria del telefono.
Come eliminare video Galaxy S6 e S6 Edge Potete eliminare anche più di un file contemporaneamente, selezionando le immagini o i video da cancellare.
Come immagine foto Galaxy S6 e S6 Edge Una volta terminata la selezione dei contenuti da cancellare, toccate ELIMINA.

  • Metodo 2 per eliminare immagini e filmati da Galaxy S6 e S6 Edge

In alternativa, potete far comparire il menù inferiore, toccando lo schermo in una posizione qualsiasi. A questo punto avrete le seguenti opzioni disponibili in basso, raffigurate in diverse icone:


Per eliminare il video o la foto, dovete toccare l'ultima icona sulla destra, ossia quella a forma di un cestino.

Condivisione video e foto


In modo del tutto analogo, potrete anche condividere foto e video sul vostro Samsung Galaxy S6 e S6 Edge.

Come fare per cancellare una o più foto o video dalla memoria del vostro Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.