[full-post]


Guida per personalizzare schermo curvo del Galaxy S6 Edge (schermo laterale) parte 1: ecco come aggiungere pannelli (pagine)

Il Galaxy S6 Edge è il nuovo Galaxy che rientra nella categoria dei phablet con la S Pen dell'azienda Coreana Samsung. Ha come caratteristica esclusiva il display curvo laterale attraverso il quale ci possono eseguire varie operazioni anche a telefono bloccato.

Potete ad esempio rispondere ad una chiamata o verificare le notifiche direttamente sullo Schermo curvo. Oppure, potrete avviare le applicazioni o riprodurre la musica comodamente dallo Schermo curvo invece di utilizzare lo schermo principale del Galaxy S6 Edge.

Che cosa sono i pannelli del Galaxy S6 Edge?

Nello schermo laterale o curvo, o come lo volete chiamare, del Galaxy Galaxy S6 Edge, sono presenti 7 app per pannello. Il pannello sarebbe l'equivalente di una pagina o schermata home dell'interfaccia principale di uno smartphone Android. Così come è possibile aggiungere nuove pagine alla schermata home di Android (VEDI GUIDA), è possibile personalizzare lo schermo laterale aggiungendo più pannelli, ognuno da organizzare con app di una certa categoria. Vi spiego come aggiungere un pannello allo schermo laterale curvo del Galaxy S6 Edge e come scaricare nuovi pannelli. Intanto, se non avete ancora impostato l'orologio notturno, ecco QUI COME FARLO.

Come personalizzare schermo laterale Samsung Galaxy S6 Edge aggiungendo i pannelli

[post_ad]

Personalizzare schermo curvo Galaxy S6 Edge: come aggiungere pannelli / pagine per avere più gruppi di app nello schermo laterale



Come vi ho scritto prima, dallo Schermo curvo del Galaxy Galaxy S6 Edge potete visualizzare gli avvisi relativi a chiamate e messaggi ed altre notifiche.

L'aggiunta di pannelli allo Schermo curvo del Galaxy S6 Edge è un'operazione molto semplice:

1. Scorrete verso l'alto dalla parte inferiore dello Schermo curvo e toccate l'icona delle impostazioni


In alternativa, aprite il menu Applicazioni e toccate Impostaz. → Schermo curvo.
Comparirà la schermata relativa alle opzioni dello Schermo curvo.


2. Ora roccate la voce "Gestisci pannelli"


3. Infine, selezionate i pannelli da aggiungere allo Schermo curvo e toccate l'icona


e quindi scorrete verso sinistra o verso destra sullo Schermo curvo per visualizzare i pannelli aggiunti.

Bene, ora che avete aggiunto nuovi pannelli allo schermo laterale del Galaxy S6 Edge, potete scorrere verso sinistra o verso destra sullo Schermo curvo per visualizzare il pannello desiderato.

Personalizzare schermo curvo Galaxy S6 Edge parte 2: dove scaricare nuovi pannelli per lo schermo laterale curvo del Galaxy S6 Edge?

La personalizzazione dello schermo curvo del Galaxy S6 Edge non è finita! Potete aggiungere altri pannelli allo Schermo curvo del Galaxy S6 Edge per utilizzare le funzionalità desiderate e personalizzare il display curvo a vostro piacimento,

Per aggiungere dei pannelli nuovi e frizzanti allo Schermo curvo del Galaxy Galaxy S6 Edge, potete accedere alle...

CONTINUA A LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO SU COME SCARICARE NUOVI PANNELLI (WIDGET) PER LO SCHERMO CURVO DEL GALAXY NOTE EDGE

Altre guide, trucchi e consigli per sfruttare al massimo il tuo Galaxy Galaxy S6 Edge?

Se vuoi leggere tutti i nostri articoli sul Galaxy Galaxy S6 Edge, clicca questo link e leggi le mie ultime guide su questo smartphone:

Raccolta di guide per il Galaxy S6 Edge con trucci, consigli e procedure varie by dphoneworld.net

Come aggiungere pannelli allo schermo laterale del Samsung Galaxy S6 Edge

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.