[full-post]


Guida su come installare KIES su MAC e PC

Per eseguire il backup di uno smartphone o table Samsung Galaxy, hai bisogno di due cose: del tempo, e KIES.

Samsung Kies è un software di sincronizzazione, sviluppato da Samsung per permetterti eseguire il backup dei dati, la sincronizzazione o di aggiornare il software del tuo smartphone o tablet.



Guida installazione KIES su MAC e PC

Per installare il software KIES nel Computer, sia esso un MAC o un PC procedi come segue:

1. Accedi al sito http://www.samsung.com/it e scrivi Kies nel campo di Ricerca in alto a destra:

   
2. Fai click sull`icona Kies.



3. Seleziona Download per Windows o Download per MAC OS. Nel caso in cui si utilizza un dispositivo con il SO Android 4.3 e il SO del PC è Windows, si consiglia di scaricare il Kies 3. Cliccare quindi, su Download Kies 3 accanto a Kies 3:

   

4. Fai click su Run/Esegui per installare il software nel tuo Computer.



5. Accettare i termini e le condizioni e cliccare poi su Next:

  

6. Ora, attendi che il software venga installato sul sistema, in base alle prestazioni del PC:


8. Se si utilizza un telefono son il SO Android o Bada, premere su Skip. Se si utilizza invece un telefono son SO proprietario, spuntare la casella accanto a Unified Driver Installer e premere poi su Next/Avanti:


9. Una volta completata l`installazione potete scegliere se creare o no un collegamento per il Kies sul Desktop e se avviare in questo momento o no il programma.

Selezionare o deselezionare quindi le voci Create Shortcut on Desktop/Crea collegamento su Desktop e Run Samsung Kies/Avvia Samsung Kies.

Cliccare poi su Finish/Fine per completare:


Questa versione del software Kies ha due modalità: Kies Lite e Kies Normale. A ogni modalità corrisponde un icona che permette l'avvio rapido del Kies nella modalità desiderata.

La modalità Lite si può utilizzare per eseguire l'aggiornamento software, sincronizzare dati, eseguire il backup, ripristinare dati, in modo più rapido. Utilizzando la modalità Lite si risparmia memoria e il tempo di esecuzione sarà 30% ridotto.

Backup Samsung Galaxy con KIES: guida

...bene adesso puoi procedere con il backup del tuo Samsung Galaxy:

GUIDA BACKUP SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY CON KIES

Leggi altre guide su Android

Tutte le ultime guide su Android by Dphoneworld: RACCOLTA GUIDE ANDROID

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.