Benchmark Galaxy S6 Edge: più performante di un iPad Air 2


Le caratteristiche tecniche del Galaxy S6 Edge a prova in un benchmark "GeekBench" con risultati superiori a quelli di un iPad Air 2

Continuano a uscire nuove notizie riguardo il Galaxy S6 Edge, nome in codice Samsung SM-925. Questa volta a parlare sono i benchmark che PhoneArena ha individuato in un nuovo risultato pubblicato su Geekbench multicore. I risultati di questo benchmark rivelano che il Galaxy S6 Edge è più potente di un iPad Air 2. Vediamo le caratteristiche tecniche del Galaxy S6 Edge e i risultati del benchmark nel dettaglio.



Caratteristiche tecniche Galaxy S6 Edge

Secondo AnTuTu Benchmark, il Galaxy S6 Edge dispone di un display da 5.1 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, un processore da 2.1GHz modello Samsung Exynos 7240, 3GB di RAM, 32 GB di storage, una fotocamera posteriore di 20 megapixel, una 5 megapixel per i selfie e come sistema Android 5.0.2 Lollipop.

Con il processore Octa-core Exynos 7420, il Galaxy S6 Edge è riuscito ad ottenere 1.492 punti nel single-core test e 5077 punti nel test multi-core. Per avere un termine di paragone, l'iPad Air 2, l'attuale campione in carica, ha ottenuto nel test multi-core un punteggio di 4.532, e c'è da dire che è un tablet.

Vi lascio con questo screenshot del benchmark del Galaxy S6 Edge in cui ci sono i dettagli e il punteggio:


Il Galaxy S6 Edge sembra quindi molto agguerrito, non solo su carta, ma anche nei fatti!

Tags: caratteristiche tecniche Galaxy S6 Edge, CPU Galaxy S6 Edge, benchmark Galaxy S6 Edge, display Galaxy S6 Edge, fotocamera Galaxy S6 Edge


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]