[right-side]

Piccolo trucchetto per il Galaxy Note 4: ecco come aprire un'applicazione qualsiasi mentre guardate un video, ma senza chiuderlo, continuando così a riprodurlo...


In questa guida vi mostreremo una funzione molto comoda che riguarda l'utilizzo del lettore video pop-up, molto comoda durante la visione di un video sul vostro Galaxy Note 4.

In pratica grazie ad una delle funzioni multitasking di Android, è possibile aprire una qualsiasi applicazione o gioco mentre guardate un video, senza però interrompere la visione. Scopri come!







Aprire app mentre si guarda video/filmato su Note 4

Utilizzate questa funzione per utilizzare altre app senza chiudere il lettore video. Mentre guardate un video, toccate l'icona che vedete qui in alto per visualizzare e ridimensionare il video in riproduzione.

A questo punto, potete allontanare due dita sul touch screen per ingrandire il lettore o riavvicinare le dita per ridurlo. Per spostare il lettore, trascinatelo in un'altra posizione.

Questa funzione del video pop-up si presenta molto comoda quando stiamo guardando un filmato e per esempio ci arriva una notifica di facebook, whatsapp o twitter, e ci permette di non interrompere la nostra visione.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Piccolo trucchetto per il Galaxy Note 4: ecco come aprire un'applicazione qualsiasi mentre guardate un video, ma senza chiuderlo, continuando così a riprodurlo...

EDIT
Powered by Blogger.