[right-side]

Dove vengono salvati gli screenshot su Galaxy Note 4?





Per acquisire una schermata, o salvare uno screenshot, dipende da come lo chiamate, dovete tenere premuto il tasto Home e il tasto Accensione o spegnimento contemporaneamente.

Metodi alternativi per salvare uno screenshot su Note 4

Esistono anche due metodi alternativi che permettono di salvare uno screenshot sul Note 4. Potete scoprire come salvare screenshot su Note 4 leggendo QUESTA GUIDA.

Dove vengono salvati gli screenshot su Galaxy Note 4?

Gli screenshot su Galaxy Note 4 vengono salvati nella cartella Screenshots. Per aprire la cartella, aprite il menu Applicazioni e toccate Galleria >> Album >> Screenshots.

Dopo aver acquisito una schermata, potete modificare l'immagine e condividerla con altri.

Inoltre, potete acquisire le schermate utilizzando altri metodi. Fate riferimento a Acquisisci con trascinamento palmo per maggiori informazioni.

Gli screenshot non vengono salvati...

Durante l'utilizzo di alcune applicazioni non potete acquisire una schermata.

Raccolta guide sul Galaxy Note 4

Se avete altri dubbi, oltre a dove vengono salvati gli screenshot su Galaxy Note 4, potete lasciare un commento, dare un'occhiata agli ULTIMI ARTICOLI CON GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 o infine consultare la nostra RACCOLTA DI GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 aggiornata ogni qualvolta ne inseriamo una.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Dove vengono salvati gli screenshot su Galaxy Note 4?

EDIT
Powered by Blogger.